Uno degli obiettivi del mercato estivo bianconero rischia di sfumare, un’altra società Italiana ha messo gli occhi su di lui.
La squadra di Igor Tudor è concentrata sul campo per gli ultimi due impegni della stagione, nei quali i bianconeri si giocheranno l’accesso alla prossima Champions League. Il destino, tuttavia, non è al momento nelle mani della Vecchia Signora. Se la Roma dovesse battere l’Atalanta nel posticipo, infatti, salirebbe al quarto posto.
La società bianconera è fiduciosa e crede nei propri giocatori, ma nel frattempo prepara le prime mosse per il mercato. Un reparto che andrà sicuramente rinforzato è la difesa e uno degli obiettivi, ormai da mesi, è David Hancko del Feyenoord. Il centrale slovacco, tuttavia, è anche nei radar del Milan.
Milan-Juve, sfida di mercato: i rossoneri seguono Hancko
Il Feyenoord ha la terza miglior difesa del campionato olandese e il merito è anche di Hancko. Il difensore classe 1997 ha collezionato 30 presenze in 32 giornate, partendo sempre titolare. In più, lo slovacco, ha partecipato attivamente a quattro gol segnati dal club biancorosso.

Giuntoli continua a seguire il difensore, la cui valutazione di mercato si aggira attorno ai 30 milioni, ma sul giocatore ci sarebbe anche il Milan. Secondo Calciomercato.com, infatti, la società rossonera si sarebbe fatta avanti per ottenere qualche informazione in più su Hancko. I due club, dopo l’operazione che ha portato Santi Gimenez a Milano, godono di buoni rapporti. La sensazione da Torino, invece, è che al momento ci siano altre priorità.