Le dichiarazioni del direttore sportivo bianconero non lasciano spazio ad interpretazioni, l’attaccante serbo viaggia verso la cessione.
In casa bianconera c’è molta concentrazione per un finale di stagione che non ammette altri errori. La squadra di Tudor, se vuole continuare a credere nell’obiettivo Champions League, avrà a disposizione solo la vittoria contro Udinese e Venezia. Il destino è nelle mani della Roma che, con una vittoria ai danni dell’Atalanta nel posticipo, potrebbe prendersi il quarto posto.
Il pareggio contro la Lazio non può fermare la Juve, che può ancora sperare negli scontri diretti che dovranno affrontare le altre. Nel prossimo turno di campionato, infatti, la Roma affronterà il Milan e la Lazio giocherà a San Siro contro l’Inter. La società bianconera sostiene la squadra in questo momento delicato, ma nel frattempo continua a fare le sue valutazioni in vista del mercato. Uno dei primi nomi sulla lista dei possibili addii è quello di Vlahovic, sempre più lontano da Torino.
Mercato Juve, tutto pronto per l’addio di Vlahovic: Giuntoli apre alla cessione
In occasione della sfida contro l’ex squadra di Igor Tudor, il direttore sportivo bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’attaccante serbo. Vlahovic ha deluso anche in questa stagione, ma fino a qualche mese fa la dirigenza ha sempre espresso fiducia nei suoi confronti. La comunicazione sull’attaccante, tuttavia, sembrerebbe essere cambiata a poche settimane dall’apertura del mercato.

Giuntoli ha parlato di un buon rapporto con il giocatore e di una possibilità di continuare insieme, ma per la prima volta ha aperto esplicitamente all’addio: “Valuteremo se continuare insieme o prendere altre strade“, queste le sue parole. Nel frattempo, l’ex dirigente del Napoli porta avanti la trattativa per Osimhen, il quale avrebbe detto sì ai bianconeri.