Il nome di Antonio Conte continua ad essere accostato al futuro della Juventus: la rivelazione sul tecnico del Napoli.
Come ogni anno, il nome di Antonio Conte è uno dei più chiacchierati. Nonostante una stagione da portare a termine e un obiettivo da raggiungere alla guida del Napoli, il tecnico salentino viene già accostato a diverse squadre in vista della prossima annata. Tra queste, ovviamente, la Juventus, reduce dal cambio in panchina con l’arrivo di Igor Tudor ma ancora incerta su quello che sarà il tecnico della prossima stagione.
Il giornalista Carlo Laudisa ha parlato della possibile scelta di Conte al termine del campionato.
Juventus-Conte, Laudisa non ha dubbi: “La tentazione è forte“
Carlo Laudisa è intervenuto a Stile TV per parlare del futuro di Antonio Conte. Secondo quanto raccontato dal giornalista l’attuale tecnico del Napoli difficilmente rinuncerebbe ad una nuova chiamata da parte della Juventus:
Per quanto Conte stia tenendo in grande considerazione l’esperienza napoletana, la tentazione Juve è forte e questo va messo in conto. Lui lo sappiamo, è juventino, ce l’ha nel DNA e per quanto sia affascinato dall’entusiasmo di Napoli, bisogna tenere conto di ciò che sta cambiando a Torino. Conte lo conosciamo, se prede una decisione, la porta a termine.

Secondo Laudisa, inoltre, ci sarebbe un patto tra Aurelio De Laurentiis ed il tecnico leccese:
Quindi, sia che decida di restare a Napoli, sia che decida di andare via, quando prende una decisione, resta sui suoi passi. Credo che ci sia un patto di lealtà tra De Laurentiis e Conte: De Laurentiis non può fermare Conte se gli chiederà di andare via.