Juve, ancora un infortunio: Igor Tudor in ansia per il calciatore, ecco cosa ha subito il perno della sua squadra e quando recupera
La Juve continua a perdere pezzi. Una costante dall’inizio di questa stagione, fin dai primi mesi. Infortuni in serie che hanno spesso costretto Thiago Motta a giocare in piena emergenza, con calciatori adattati e fuori ruolo. La difesa è senza dubbio il reparto più falcidiato: dapprima Bremer e Cabal con i problemi ai crociati, poi a ritmo continuo hanno subìto infortuni anche Cambiaso, Kalulu ma anche Savona.
Non è che gli altri reparti siano stati poi “graziati”, anzi. Anche il centrocampo e l’attacco hanno vissuto momenti difficili, con Thiago Motta che spesso ha fatto di necessità virtù. E la “maledizione” sta continuando anche con Tudor in panchina. Il tecnico sta preparando la gara contro il Lecce ed ha un problema di non poco conto.
Thuram ko: le condizioni e quando sarà disponibile
Ci riferiamo a Khéphren Thuram che ha svolto un lavoro personalizzato per un affaticamento muscolare. Le condizioni del centrocampista francese, già imprescindibile per Tudor, saranno valutate nei prossimi giorni ma al momento non sembra essere in dubbio la sua presenza nella gara contro il Lecce.

Anzi, Thuram già a partire da domani dovrebbe allenarsi insieme ai compagni per poi prendere parte alla sfida contro i salentini. La vittoria è una priorità assoluta per la Juve per proseguire il percorso in chiave Champions League.