L’olandese in questo momento non è sicuramente il calciatore che a Torino si aspettavano. Ed ora ci sono delle novità molto importante
L’avventura di Koopmeiners alla Juventus non decolla. L’olandese, arrivato per 60 milioni e con l’obiettivo di confermare quanto di buono fatto con l’Atalanta, sta facendo davvero molta fatica. Anche sabato è stato il peggiore in campo e la cura Tudor, almeno fino ad oggi, non ha dato gli effetti sperati. Per questo motivo, stando a Tuttosport, alla Continassa si sta studiando un modo per risolvere in maniera definitiva questo problema.
La volontà da parte della Juventus e di Tudor è quello di riportare Koopmeiners ai livelli che tutti noi conosciamo e per farlo è possibile una decisione molto forte del tecnico croato. Per il momento è una ipotesi visto che non è assolutamente chiaro quello che succederà. Di certo la speranza da parte dei bianconeri è quella di poter vedere l’olandese il prima possibile in campo con prestazioni differenti dalle ultime.
Juventus: allarme Koopmeiners, la scelta dei bianconeri
Fino ad oggi Koopmeiners è sicuramente la delusione forse più grande in casa Juventus. Non è mai riuscito pienamente a dare il proprio supporto ai bianconeri e c’è un po’ di timore per il resto della stagione. Anche con Tudor il cambio di passo non c’è stato e quindi bisognerà prendere una decisione per consentire all’olandese di ritornare ai livelli che abbiamo visto in queste ultime stagioni.
Secondo le informazioni di Tuttosport, l’ipotesi che sta prendendo piede alla Continassa è quello di uno stop di due settimane per consentirgli di ritrovare la migliore condizione possibili. Quindi c’è la possibilità di una panchina nelle prossime due partite per proseguire il percorso di crescita e poi vedere se questa cura potrà consentire a Koopmeiners di ritrovare almeno la forma che tutti si aspettavano dall’inizio campionato.

In questa volata finale la Juventus ha bisogno di Koopmeiners e Tudor è pronto a fare di tutto per riportarlo al centro del progetto bianconero anche in vista della prossima stagione. L’olandese, però, sarà chiamato ad effettuare un cambio di passo fondamentale per sognare in grande. Naturalmente la soluzione la deve trovare il tecnico e, per il momento, l’ipotesi principale è quella di un utilizzo diverso almeno nelle prossime due partite. Vedremo se questo consentirà davvero di riportare il centrocampista ai suoi livelli oppure la stagione continuerà in maniera deludente.