Serie A, Juventus Genoa 1-0: arrivano le dichiarazioni di Igor Tudor nel post partita ai microfoni di Dazn.
Buona la prima per Igor Tudor sulla panchina della Juventus: i bianconeri hanno battuto il Genoa grazie alla rete di Kenan Yildiz. Grazie ad una giocata spettacolare, il talentuoso calciatore turco è riuscito a mandare a vuoto l’intera difesa rossoblù con grande classe e grazie anche al gesto di Tudor che ha velocizzato l’azione vestendosi da raccattapalle, favorendo l’esecuzione della rimessa laterale da cui è scaturito il gol.
Ai microfoni di Dazn, Tudor ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita.
Juve Genoa 1-0, Tudor sicuro: “L’abbiamo vinta con il cuore”
Sul match, Tudor ha affermato:
“Sono molto soddisfatto, il Genoa è una squadra seria che sta facendo bene e noi sappiamo da che momento venivamo. è chiaro che l’entusiasmo c’era, ma sono stati giorni complicati per i ragazzi. Solo con il lavoro possiamo attraversare questo momento. Bisogna adattarsi, per giocare sempre verticale ci vuole un’altra intensità. Sono felice. Oggi è stata una partita strameritata, sono contento anche per i tifosi. L’abbiamo vinta con il cuore. Domani ci riposiamo e poi lavoreremo una settimana intera con tutti a disposizione”.

Rispetto alle prestazioni di Yildiz e Locatelli:
“Yildiz? Si, Loca l’ha cercato molto. Sono molto contento per Kenan, ha doti importanti. Anche Dusan mi è piaciuto, dietro pure abbiamo fatto bene e al centro siamo stati duri. Potevamo fare anche altri gol, alcune volte l’1-0 è meglio del 2-0 sul piano mentale (quando finisce la partita però, ride ndr)”.
Riguardo al rendimento di Koopmeiners:
“Koopmeiners? Non è un grande momento, ma si esce lavorando. è un ragazzo per bene, ha un piede importante. Lui è uno importante per la squadra. è chiaro che va recuperato”.