Juventus Genoa 1-0, arrivano le parole di Khephren Thuram anche in conferenza stampa nel post partita.
Triplice fischio all’Allianz Stadium: la Juventus ha battuto il Genoa per 1 a0 grazie alla rete straordinaria di Kenan Yildiz. L’esterno turco con uno slalom eccezionale ha saputo ritagliarsi lo spazio necessario per depositare il pallone in rete e concedere ad Igor Tudor la prima gioia sulla panchina della Vecchia Signora.
Ad aver svolto una buona prestazione è stato anche Khephren Thuram che oltre il 90esimo ha deliziato i tifosi presenti allo stadio e da casa con una cavalcata dalla propria area di rigore fino al fondo campo di fronte. Proprio il centrocampista francese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della Juventus in conferenza stampa.
Thuram sicuro: “Ci siamo parlati, oggi abbiamo messo tanto cuore”
Il numero 19 della Juventus ha svelato cosa, lui insieme ai propri compagni di squadra, si sono detti prima della partita contro il Genoa a seguito delle due clamorose e pesantissime sconfitte contro Atalanta e Fiorentina:
“Ci siamo detti che dobbiamo tornare a vincere perché il nostro obiettivo è andare in Champions, dobbiamo vincere più partite possibile per andarci l’anno prossimo”.

Inoltre, ha sottolineato l’importanza dell’approdo del nuovo allenatore oltre a condannare gli ultimi risultati ottenuti. Rispetto a ciò, Thuram ha affermato:
“Non so se c’è qualcosa di differente, ma ci siamo guardati per cambiare le cose. Non è normale perdere due partite così ed essere alla Juve, abbiamo parlato col mister e oggi si è visto, abbiamo messo tanto cuore, intensità per vincere la partita”.