Juventus-Genoa, Vieira non ha dubbi: “È tra i migliori in Europa”

Patrick Vieira non ha alcun dubbio dopo Juventus-Genoa: “È tra i migliori in Europa”.

La Juventus è tornata a vincere. I bianconeri, reduci da due sconfitte consecutive, sono tornati alla vittoria – di misura – battendo il Genoa in casa per 1-0. Un successo di misura, risicato, ma in cui la Vecchia Signora non ha praticamente mai sofferto contro gli uomini di Patrick Vieira.

Il tecnico francese, con un passato anche alla corte di Madama, nel post partita è intervenuto in conferenza stampa dove ha elogiato un calciatore di Igor Tudor.

Vieira, che elogio al giocatore della Juventus nel post partita: “È tra i migliori in Europa”

Patrick Vieira nel post partita di Juventus-Genoa è intervenuto in conferenza stampa dove ha elogiato in particolare un giocatore della Vecchia Signora: Khéphren Thuram.

RICORDO JUVE – “Ricordo bellissimo, ho visto Pessotto prima, è una società dove sono rimasto solo un anno ma mi sono sentito molto bene”.

THURAM – “Lo conosco bene, l’ho visto quando era piccolissimo, ho lavorato con lui a Nizza. Fa parte dei centrocampisti più forti in Italia e in Europa, deve ancora crescere perché ha ancora le qualità per essere più decisivo”.

Thuram esulta con indosso la maglia della Juventus
Vieira, che elogio al giocatore della Juventus nel post partita: “È tra i migliori in Europa” – LaPresse – spazioj.it

TUDOR – “Abbiamo fatto un lavoro con lo staff tecnico vedendo le squadre di Tudor (Marsiglia e Lazio). Un allenatore così non cambia le sue idee di gioco, io sono felice per quanto fatto ma frustrato perché dovevamo prenderci almeno un punto”.

THIAGO MOTTA – “Noi allenatore facciamo un lavoro complicato e difficile, Motta ha fatto benissimo a Bologna e credo sia un grande allenatore. Oggi ha fatto un passo indietro ma non vuol dire niente nel nostro mondo, ha le qualità per essere un ottimo allenatore e credo che lo vedremo subito su un’altra panchina”.

Gestione cookie