Il gol di ieri di Yildiz non solo pesante per i tre punti, ma anche per eguagliare un record straordinario della Juve. Di seguito riportato
La Juventus torna a vincere e lo fa nel proprio stadio, nella propria casa, di fronte i propri tifosi. Una partita importante per dare una svolta alla fine di questo campionato dopo l’esonero di Thiago Motta e l’inizio della nuova avventura di Igor Tudor.
La Vecchia Signora, ieri pomeriggio, per l’anticipo della trentesima giornata, ha dovuto sfidare il Genoa. Il match è terminato per 1 a 0 per i bianconeri grazie al gol del giovane numero dieci Kenan Yildiz.
Juve-Yildiz, che record!
Secondo quanto riportato dal profilo di X, OptaPaolo, il gol di ieri di Yildiz non è stato importante solo per i tre punti che hanno permesso alla squadra di vincere, ma anche per realizzare un nuovo record. Di seguito riportato

Il dieci della Juventus, Kenan Yildiz, classe 2005, ha eguagliato Moise Kean- con sette marcature – come giocatore con più gol segnati per la Juventus in Serie A prima di compiere 20 anni nell’era dei tre punti a vittoria.
Bella e importante anche l’esultanza del dieci bianconero dopo il gol. L’attaccante, infatti, ha esultato con linguaccia alla Del Piero e bacio allo stemma.
Un ottimo record che, però, il talento turco può ancora migliorare. Infatti, potrà conquistare un posto in solitaria in questa speciale classifica in caso di gol nelle prossime partite. Il compleanno di Yildiz, dove compirà 20 anni è il prossimo 4 maggio, di conseguenza ha ancora quattro gare per poter diventare primo da solo.
Un ottimo modo per cercare di migliorarsi e ovviamente, contribuire alla scalata bianconera verso il piazzamento per il quarto posto valido per l’accesso alla Champions League.
Tudor, esalta Kenan Yildiz
A fine partita, dopo lo straordinario gol di Yildiz importante per la vittoria, Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Dazn. Tra i tanti discorsi ha parlato soprattutto su Dusan Vlahovic e Kenan Yildiz. Di seguito riportate le sue parole

L’allenatore bianconero ha affermato di essere molto contento.
“Su Yildiz sono molto contento. Anche Dusan mi è piaciuto molto. Dietro siamo stati solidi e in mezzo abbiamo fatto un grande lavoro. Penso che avremmo potuto fare anche il 2-0. L’1-0 a volte mentalmente è meglio del 2-0 ma solo quando finisce la partita»
Un’ottima maniera per il dieci di iniziare la nuova era con Tudor e allontanare le ultime voci di mercato.