La Juventus ha puntato gli occhi su una punta della Serie A, ma deve fare attenzione alle rivali che vogliono lo stesso giocatore. Di seguito riportate le ultime novità
La Juventus ha giocato l’anticipo di Serie A contro il Genoa ieri pomeriggio. Partita importante per i bianconeri sia per poter ottenere i tre punti della vittoria, ma anche e soprattutto per essere stata la prima partita dopo l’esonero di Thiago Motta e di conseguenza con l’arrivo di Igor Tudor sulla panchina.
Il match, finito 1 a 0, è stato sbloccato dal giovane talento turco Yildiz, che con una magia ha regalato i tre punti fondamentali alla Vecchia Signora per la cavalcata verso il quarto posto in classifica per ottenere l’accesso in Champions League.
Juve, idea Lucca per l’attacco
La Juventus lavora senza sosta già per la programmazione della prossima finestra di mercato. Nonostante voglia aspettare di capire il nome del prossimo allenatore sulla panchina per poter decidere insieme le mosse da fare, non può trovarsi impreparata e per questo motivo inizia a occuparsi già di mercato. Tra i tanti nomi, valuta attentamente quello di Lucca. Di seguito riportate le ultime novità.

Lorenzo Lucca, attaccante dell’Udinese, classe 2000 è entrato nel mirino della Vecchia Signora per poter potenziare maggiormente la rosa per il prossimo anno. L’obiettivo della società, infatti, è quello di migliorare la squadra per renderla ancora più competitiva.
Già a gennaio il calciatore era stato molto chiacchierato sul mercato, ma la dirigenza dell’Udinese aveva alzato il muro respingendo alcune offerte. Il discorso, però, potrà cambiare in estate e a fronte di un’offerta sui 30 milioni, il centravanti potrebbe lasciare Udine.
Attenta Juve, sul giocatore ci sono anche altre big
Lorenzo Lucca infiammerà sicuramente il prossimo mercato. Le sue prestazioni con l’Udinese, infatti, hanno attirato l’attenzione di varie squadre del campionato italiano. Attualmente il giocatore ha totalizzato 12 gol e ha anche affermato di essere contento di giocare in Serie A in quanto lo intriga e gli dà adrenalina.

L’attaccante dei friulani piace a tante squadre italiane, che in estate potrebbero dare vita ad una vera e propria asta per ottenere il cartellino del classe 2000. Non solo la Juventus, ma sul giocatore è presente anche il Napoli, come detto da Matteo Moretto.
Ma non solo, perché la Roma potrebbe pensare a lui come vice Dovbyk. Anche le squadre di Milano sono interessate. Milan che, qualora non dovesse confermare Abraham, potrebbe tornare alla carica per il giocatore, ma anche l’Inter in quanto vogliono dare un’alternativa valida a Thuram e Lautaro, dal momento che Correa e Arnautovic con molta probabilità andranno via a fine stagione.