Il messaggio dei gruppi organizzati per l’approdo di Igor Tudor alla Juventus: è successo in serata.
Domani pomeriggio alle 18:00, Igor Tudor farà il suo terzo esordio con la Juventus. Dopo l’avventura da calciatore prima e da collaboratore di Andrea Pirlo, il tecnico croato è pronto a debuttare come allenatore della Vecchia Signora. Il suo trascorso bianconero e il senso di appartenenza mostrato anche nella conferenza stampa di ieri nei confronti del club torinese, ha inevitabilmente agevolato il suo approdo alla corte di Madama anche agli occhi dei tifosi.
Supporters che nelle ultime settimane del regno di Thiago Motta erano in aspra contestazione nei suoi confronti, verso la squadra e la dirigenza. Contestazione iniziata dopo l’eliminazione ai quarti di finale di Coppa Italia contro l’Empoli e che ha visto il suo culmine nel secondo tempo della gara interna contro l’Atalanta quando buona parte degli spettatori hanno lasciato gli spalti – soprattutto in curva sud – anzitempo. L’approdo di Igor Tudor, ha certamente disteso gli animi dei gruppi organizzati che questa sera hanno mostrato il loro supporto nei confronti del croato nei pressi del J|Hotel.
Juventus, il supporto del tifo organizzato nei confronti di Tudor: è successo al J|Hotel
Questa sera i gruppi organizzati del tifo bianconero si sono ritrovati nei pressi del J|Hotel per mostrare il loro supporto nei confronti di Igor Tudor alla vigilia della sfida contro il Genoa. È stato mostrato uno striscione con scritto “Benvenuto Igor Tudor” e sono stati intonati cori per incitare il tecnico croato.
I tifosi della #Juventus al Jhotel per incitare la squadra, #Tudor saluta dalla finestra. pic.twitter.com/YlT48FySn1
— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) March 28, 2025
L’allenatore della Juventus si è anche affacciato da una finestra del J|Hotel per ringraziare i tifosi per il loro sostegno. I supporters hanno poi continuato a intonare cori nei confronti del neo tecnico bianconero e della squadra.