Tifosi della Juventus impazziti per il messaggio di Gleison Bremer sui social circa le novità sul suo rientro in campo.
Gleison Bremer scalpita per rientrare in campo. La sua stagione si è conclusa ancor prima di iniziare. Era il 2 ottobre quando il difensore brasiliano si è fermato a Lipsia a causa della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un infortunio che ha segnato profondamente la stagione della Juventus e anche il percorso di crescita del classe 1997 che si stava affermando tra i top del suo ruolo a livello europeo.
L’ex Torino non si è mai dato vinto e negli scorsi mesi ha iniziato a lavorare per tornare in campo nelle migliori delle condizioni possibili. Proprio circa il suo rientro, oggi è arrivata una novità che il difensore ha mostrato sul suo profilo Instagram.
Rientro Bremer, novità sul recupero del difensore: l’annuncio sui social
Negli scorsi giorni, Gleison Bremer aveva dichiarato che il suo rientro stava procedendo e di aver cominciato a lavorare sul campo. Questa sera, il difensore ha pubblicato sul suo profilo Instagram in cui è immortalato durante una sgambata sui terreni di gioco della Continassa in abiti da allenamento e scarpe non ancora con i tacchetti, ma da ginnastica.
Visualizza questo post su Instagram
L’intenzione, dichiarata dal difensore stesso circa il suo rientro, è quella di volare negli Stati Uniti con i suoi compagni di squadra il prossimo giugno per il Mondiale per Club. Competizione in cui il classe 1997 vorrebbe assistere almeno dalla panchina e chissà se Igor Tudor non possa dargli – gradualmente – minuti di gioco in modo da farlo rientrare in condizione.