Che attacco alla Juventus da parte di Joey Saputo: “Sono rimasto deluso da loro”, l’affronto del presidente del Bologna.
La sfida tra Juventus e Bologna è totale. Dal campo, dove le due compagini a partire da sabato si sfideranno a distanza per ottenere il quarto posto che garantirebbe la qualificazione alla prossima Champions League, all’esterno dove ad accendere gli animi ci ha pensato Joey Saputo.
Il presidente canadese dei felsinei ha mal digerito il modo in cui Thiago Motta ha abbandonato il club rossoblù al termine della scorsa stagione per accasarsi alla Vecchia Signora dove l’avventura si è conclusa nel pomeriggio di domenica. L’imprenditore canadese non ha apprezzato neanche alcuni modi utilizzati dalla Juventus e di questo si è detto molto deluso.
Saputo attacca la Juventus: c’entra Thiago Motta
Di seguito le parole rilasciate da Joey Saputo a Omni News Italian, tg trasmesso in italiano in Canada da un’emittente televisiva locale. “Non l’abbiamo cambiato a Thiago Motta, ci tengo a sottolinearlo: è stato lui che ha deciso di partire“.

L’imprenditore canadese ha proseguito dicendo: “Mi è dispiaciuto il modo in cui è stato fatto, non ho apprezzato il modo suo e della Juventus che l’ha preso perché io sono un tipo molto aperto: sono appassionato, la gente lo vede, do passione ai nostri che lavorano e sono rimasto deluso da ciò che è stato fatto da parte della Juve e di Thiago“.
Esonero Thiago Motta-Juventus, parla Saputo: “È logico”
Il proprietario del CF Montréal ha parlato anche del recente esonero del suo ex allenatore. “Non sono nella Juve e quindi non so cosa è successo nello spogliatoio: mi fa pena per lui perché so che lavora fortissimo e ci tiene, era il primo ad arrivare al campo e l’ultimo ad andare via”.

Saputo ha chiosato dicendo: “Quando prendi la responsabilità di una squadra come la Juve che ha speso tanti soldi per vincere il campionato e non per essere solo al quarto posto o in lotta per la Champions, c’è pressione. Mi spiace per lui, anche se mi ha lasciato come mi ha lasciato”.