Ribaltone Kean: colpo Scudetto di una big, rimpianto Juve

L’attaccante della Fiorentina si sta mettendo in mostra con prestazioni di assoluto livello. E diventa sempre più un rimpianto per i bianconeri

La Juventus lo rimpiange? C**** loro. Ci aspettavamo più considerazione“, così nei giorni scorsi il fratello di Kean ad una domanda sulla decisione dei bianconeri di privarsi dell’attaccante. Una scelta che non sembra convincere pienamente neanche i tifosi. Sui social, nonostante in molti non hanno apprezzato quanto detto in precedenza, c’è chi non ha capito la scelta della dirigenza. Moise, viste anche le prestazioni degli altri attaccanti, oggi serviva ai bianconeri.

La doppietta contro la Germania è solo la conferma di quanto bene sta facendo Kean in stagione. Sono 20 i gol messi a segno con la Fiorentina in 34 presenze. Numeri che lo hanno portato ad essere sulla lista di diversi club europei. Su di lui è presente una clausola rescissoria di 58 milioni di euro fino al 15 luglio. Difficilmente la Viola si priverà di lui entro quella data e quindi per prenderlo dovranno andare a trattare con Commisso e sappiamo quanto non è semplice.

Calciomercato: Kean il nuovo bomber, i dettagli

La Premier League da tempo è in pressing su Kean, ma c’è anche un’altra squadra che avrebbe messo nel mirino il giocatore della Fiorentina in ottica prossima stagione. Un acquisto che potrebbe rappresentare un grande rimpianto per la Juventus visto che parliamo diretta concorrente per lo Scudetto. Naturalmente al momento non c’è nessuna trattativa, ma si tratta di una idea destinata magari a diventare più concreta già nelle prossime settimane.

Secondo le informazioni de La Nazione, il Napoli avrebbe individuato in Kean il nome giusto per il post Lukaku. Il classe 2000 piace da tempo sia a Manna che a Conte e durante il prossimo calciomercato estivo potrebbero fare un tentativo con la Fiorentina per riuscire a piazzare un colpo simile. Molto difficile che si arrivi a sborsare la clausola rescissoria, ma si potrebbe chiudere intorno ai 20-30 milioni più una contropartita.

Kean con il premio MVP
Calciomercato: Kean il nuovo bomber, i dettagli (Lapresse) – spazioj.it

Il Napoli avrebbe individuato in Kean il profilo giusto per il post Lukaku. Il classe 2000, infatti, garantisce sia gol oltre che un futuro in quel ruolo visto che parliamo di un classe 2000. I partenopei sono pronti a fare un tentativo durante il calciomercato estivo e vedremo se la Fiorentina aprirà alla cessione. I rapporti tra i club sono ottimi anche se non sempre sono riusciti a portare operazioni alla conclusione.

Gestione cookie