Juve: scaricato dal PSG, arriva in bianconero

I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa. La priorità è quella di trovare giocatori in grado di alzare ancora di più il livello

La Juventus lavora per programmare il futuro. Le priorità in questo momento sono differenti dai movimenti in entrata e in uscita. Tudor è destinato a non rimanere anche la prossima stagione e quindi si sta provando ad individuare il profilo giusto per aprire un nuovo ciclo. Ma la società si sta muovendo anche sui giocatori da portare in bianconero. Al momento siamo in una fase di valutazione e riflessioni e non c’è nessuna trattativa in corso.

Sappiamo come Giuntoli normalmente è molto attento alle occasioni che possono esserci ed una potrebbe arrivare direttamente dalla Francia e del PSG. Il colpo Kolo Muani conferma che ci sono le possibilità di chiudere operazioni di calciomercato importanti. Secondo le informazioni di Sport, c’è un calciatore che non rientra più nei piani e a questo punto la Juventus un tentativo lo potrebbe fare per capire meglio la fattibilità dell’affare.

Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa, i dettagli

La Juventus è pronta a piazzare un colpo a sorpresa nel prossimo calciomercato. Secondo le ultime indiscrezione, il calciatore non rientra nei piani del club e, al termine della stagione, potrebbe optare per lasciare il PSG. L’obiettivo è quello di poter vivere un Mondiale da protagonista e per farlo c’è bisogno di riuscire a trovare continuità per tutta la stagione.

Per questo motivo dalla Spagna parlano della possibilità di vedere Lucas Hernandez lontano dal PSG nel prossimo calciomercato. Il francese è rientrato da poco dall’infortunio e la concorrenza in quel ruolo è assolutamente importante. La Juventus, che è sempre alla ricerca di profili di esperienza, potrebbe comunque farci un pensierino per andare a rinforzare il reparto difensivo.

Lucas Hernandez
Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa, i dettagli (Lapresse) – spazioj.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle suggestioni. Non c’è nessuna trattativa almeno per il momento. Non possiamo escludere che Hernandez possa comunque diventare presto un nome fattibile per la Juventus nel calciomercato estivo. Il giocatore, infatti, è in uscita dal PSG e i bianconeri per lui potrebbero rappresentare una svolta importante per rilanciarsi e andare a conquistare magari anche la convocazione per il Mondiale. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte della Vecchia Signora e anche dello stesso francese.

Gestione cookie