In casa della Juve il futuro di Cambiaso è un tema centrale in vista della prossima finestra di mercato estiva. Di seguito riportate le ultime novità.
La pausa delle nazionali arriva, forse, nel momento giusto per la Juventus. La Vecchia Signora ha, infatti, bisogno di fermarsi e capire cosa non sta funzionando all’interno della squadra. Uscite pesanti, troppi gol presi e troppi pochi gol segnati.
Continuare in questo modo non è un buon segnale, bisogna voltare subito pagina e trovare una soluzione per cercare di raggiungere l’unico obiettivo rimasto in questa stagione ovvero la qualificazione alla Champions League per il prossimo anno.
Il quinto posto, infatti, è tanto importante per la rosa bianconera, ma anche per la società in quanto i soldi serviranno per il prossimo mercato estivo.
Juve, Cambiaso vicino al Manchester City
Andrea Cambiaso è stato uno dei giocatori al centro del mercato invernale della Juventus. Il motivo? La possibilità di lasciare Torino per poter giocare al Manchester City. Il giornalista Gianluca Di Marzio è intervenuto a Sky Sport per parlare delle prossime mosse di mercato della Juventus per quanto riguarda la sessione estive. Tenendo in considerazione le entrate e le possibili uscite, si è soffermato anche sul futuro di Andrea Cambiaso. Di seguito riportate le sue parole.

“Cambiaso è stato vicino al Manchester City che aveva pensato di fare un’offerta che poi non ha fatto ma che arriverà”.
L’assalto del Manchester City su Cambiaso per la prossima estate non è quindi da escludere. Guardiola vede in lui, infatti, un rinforzo ideale per la fascia sinistra.
Come per gennaio, la Juventus non vorrebbe privarsi del giocatore, in quanto è considerato un giocatore al centro del progetto. Tuttavia, nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta importante, la società bianconera potrebbe pensare di prenderla in considerazione. Tutto dipende anche dalla qualificazione o meno della Champions League.
Cambiaso, le novità sull’infortunio
Andrea Cambiaso è attualmente in nazionale nonostante non abbia ancora recuperato il problema alla caviglia accusato nella scorsa partita di campionato nel match contro la Fiorentina. Mancano, però, poche ore a Italia-Germania, partita valida per l’andata dei quarti di finale di Nations League e di seguito è riportata la decisione dell’allenatore sul giocatore bianconero.

Spalletti non ha dubbi su chi convocare oggi, dopo che ieri il terzino della Juventus si era allenato a parte.
Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, Andrea Cambiaso non ci sarà e il calciatore non siederà neanche in panchina questa sera a San Siro. Al posto di Cambiaso, quindi, salvo sorprese, troverà spazio Udogie.