Juve, il prossimo mercato non lascia spazio ai dubbi: la rivelazione

La Juve studia già le prossime mosse da fare sul mercato senza avere esitazioni. Di seguito riportata la rivelazione.

Il campionato è fermo per la pausa nazionale; eppure, in casa bianconera si è in continuo movimento sia per quanto riguarda il campo, ma anche fuori dal rettangolo verde.

Thiago Motta lavora con i giocatori rimasti alla Continassa, in attesa poi del ritorno dei nazionali. Bisogna, infatti, voltare subito pagina dopo il mese così difficile appena trascorso e concentrarsi sulle ultime partite importanti.

La società, invece, deve valutare ogni situazione che si verrà a creare per non farsi trovare impreparata. Studia, quindi, le migliori mosse sul mercato tenendo in considerazioni ogni possibilità.

Le parole di Di Marzio sul prossimo mercato della Juve

In vista della prossima finestra di mercato estiva della Vecchia Signora, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha rilasciato a Sky Sport una notizia importante per fare il punto delle prossime mosse del calciomercato della Juventus. Di seguito riportato quello che bisogna sapere.

Giuntoli
Le parole di Di Marzio sul prossimo mercato della Juve (lapresse)- spazioj.it

Per la finestra della sessione estiva la Juventus vuole migliorare e rendere ancora più competitiva la rosa per poter arrivare fino in fondo alle varie competizioni che dovrà disputare.

Secondo il giornalista, infatti, non ci sono dubbi sulle mosse che i bianconeri andranno a fare.

“La Juve è pronta la prossima estate a prendere due, tre pezzi forti, pagandoli tanto e per dare una rosa di livello.”

Gianluca Di Marzio è quindi convinto che la dirigenza della Vecchia Signora farà un mercato di livello.

L’obiettivo, infatti, è quello di tornare subito competitivi e per questo si vogliono quindi fare colpi mirati per poter rinforzare maggiormente ogni reparto migliorandolo.

La condizione per avere colpi di mercato importanti

Affinché si possa realizzare ciò che l’esperto di mercato ha dichiarato, però, in casa bianconera vige una condizione molto importante. Infatti, la Juventus per poter essere protagonista nella prossima finestra di mercato è costretta a qualificarsi nella prossima competizione di Champions League.

Giuntoli
La condizione per avere colpi di mercato importanti (lapresse)- spazioj.it

Attualmente la Juventus si trova al quinto posto in classifica con un solo punto di distanza dal quarto posto. Proprio per questo motivo le prossime partite in programma sono tutte importanti per portare a casa il giusto risultato, ovvero, la vittoria. Thiago Motta, infatti, non può più permettersi di fare un passo falso altrimenti la situazione potrebbe davvero precipitare.

La qualificazione in Champions è tanto importante soprattutto per gli introiti che porterebbe, si parla, infatti, di altri 60 milioni di euro nelle casse della società bianconera.

Gestione cookie