Il destino del serbo è ormai deciso. I Reds potrebbero entrare con forza nella corsa al serbo mettendo sul piatto un giocatore
La separazione tra la Juventus e Vlahovic al termine della stagione sembra essere ormai certa. Come evidenziato da Fabiana Della Valle, giornalista de La Gazzetta dello Sport, sul proprio canale Youtube, la trattativa per il rinnovo è ferma. Una situazione che rende sempre più probabile il suo addio ai bianconeri. La Vecchia Signora non ha alcuna intenzione di perderlo a zero e per questo motivo una cessione durante il calciomercato estivo è assolutamente possibile.
Vlahovic è un attaccante che potrebbe far gola a diverse squadre. Tra i club che sono alla ricerca di un bomber c’è anche il Liverpool. Gli inglesi hanno bisogno di un profilo come il serbo nel prossimo calciomercato e non è da escludere uno scambio magari con la stessa Juventus. I Reds hanno diverse carte che possono mettere sul piatto per abbassare il prezzo del serbo e convincere Giuntoli a concludere questa operazione. Naturalmente il discorso entrerà nel vivo solamente al termine della stagione e anche in base alle proposte che arriveranno.
Calciomercato Juventus: addio Vlahovic, affare con il Liverpool
Il Liverpool è alla ricerca di un calciatore di livello in attacco. Il primo obiettivo dei Reds è sempre Isak e per raggiungerlo sta ragionando su una cessione importante nel reparto offensivo. Ma non è da escludere che alla fine si decida di virare su Vlahovic magari mettendo sul piatto proprio uno di questi giocatori. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni, ma non è da escludere che il tutto si possa trasformare in realtà in un prossimo futuro.
Secondo le informazioni che arrivano dall’Inghilterra, il Liverpool ha praticamente deciso di cedere Luis Diaz e il colombiano potrebbe magari metterlo nella trattativa per arrivare proprio a Vlahovic nel prossimo calciomercato. Uno scambio che stuzzicherebbe molto i bianconeri considerato che l’attaccante è un profilo che farebbe un salto di qualità importante. Per adesso, però, non c’è nessuna trattativa e si è semplicemente nel campo delle ipotesi.

Il valzer degli attaccanti entrerà nel vivo solamente ad inizio del calciomercato e ci vorrà del tempo per capire come si potrà svolgere il tutto. Vlahovic è comunque destinato ad essere protagonista e vedremo se sarà il Liverpool la sua destinazione (magari con uno scambio con Luis Diaz) oppure la spunterà un’altra squadra.