Juve-Barcellona, intreccio di calciomercato, fatta per il centrale

Il calciomercato dei bianconero è entrato nel vivo nonostante la non certezza della Champions League. Possibile un intreccio con i blaugrana

La Juventus lavora sul calciomercato nonostante le incertezze sulla prossima stagione. I bianconeri, come evidenziato in più di un’occasione, puntano a chiudere il campionato al quarto posto. Un compito non semplice se si considera il momento che la squadra di Thiago Motta sta attraversando. Nonostante questo, Giuntoli da tempo è al lavoro per individuare gli obiettivi giusti e c’è un giocatore destinato ad arrivare a prescindere da cosa succederà in campo.

E attenzione alla possibilità di un incrocio di calciomercato tra Juventus e Barcellona. Un qualcosa che entrerà nel vivo nelle prossime settimane, ma si parla già da ora. Naturalmente per il momento non si hanno certezze e quindi bisognerà attendere ancora un po’ per averle. Il club bianconero, però, è pronto a muoversi e vedremo se alla fine si arriverà o no alla fumata bianca.

Calciomercato Juve: colpo in difesa, i dettagli

La Juventus nel prossimo calciomercato andrà a rinforzare il reparto difensivo. Kelly non sta assolutamente convincendo. Difficoltà anche in altri giocatori e la possibile partenza di Gatti costringerà i bianconeri a dover ragionare su chi andare a prendere in una sessione davvero molto delicata come quella estiva. C’è un calciatore che potrebbe nelle prossime settimane diventare un obiettivo reale anche per i problemi che il Barcellona ha.

Secondo le ultime indiscrezioni di fichajes.net, il Barcellona vorrebbe chiudere per Tah a zero. L’arrivo del centrale del Leverkusen costringerebbe i blaugrana a dover cedere uno dei difensori e il nome in cima alla lista è sicuramente quello di Christensen. Un giocatore che la Juventus starebbe seguendo da vicino ormai da tempo e per questo motivo un tentativo per portarlo in bianconero nel prossimo calciomercato a prescindere dal quarto posto Giuntoli è pronto a farlo.

Christensen esulta con Araujo
Calciomercato Juve: colpo in difesa, i dettagli (Lapresse) – spazioj.it

In caso di mancata Champions League, infatti, per i bianconeri sarebbe più semplice arrivare a Christensen che ad Araujo per questioni sia economiche che di volontà dei calciatori. Siamo comunque in un campo di ipotesi che dovranno essere valutate con attenzione in un prossimo futuro di calciomercato. La volontà della Juventus resta quella di alzare ancora il livello e vedremo quali scelte saranno fatte e se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca oppure si andrà su obiettivi differenti per rendere la squadra più competitiva rispetto a quella di adesso.

Gestione cookie