Antonio Conte è stato negli ultimi giorni in più occasioni accostato alla Juventus: ora è arrivato in merito a questa possibilità anche un annuncio ufficiale.
La Juventus si sta preparando per la sfida che la attende con la Fiorentina e, per l’occasione, ha già parlato Thiago Motta in conferenza stampa. Ad attirare l’attenzione però continua ad essere anche la figura di Antonio Conte.
Se da un lato Thiago Motta ha ribadito la totale fiducia della società, dall’altro continuano a farsi sentire insistentemente le indiscrezioni legate ad un possibile ritorno in panchina di Antonio Conte per la prossima stagione. Ecco cos’è stato in tal senso dichiarato in via ufficiale.
Conte alla Juventus? Arrivano le parole ufficiali direttamente dal tecnico bianconero
In conferenza stampa, Antonio Conte ha parlato in prima persona delle ultime indiscrezioni che lo hanno accostato insistentemente ad un ritorno alla Juventus alla fine della stagione. Ed è stato in tal senso molto chiaro.

“Io – ha affermato il tecnico bianconero senza giri di parole – non devo rispondere niente a nessuno. Sono giochi mediatici, è un arte, qualsiasi risposta posso dare creo sempre qualche cosa, sono giochi mediatici che ci stanno, ne prendiamo atto“.