È ufficiale: ecco gli orari e tutte le informazioni utili per la Juve da qui fino alla 33esima giornata di Serie A. Di seguito tutti i dettagli.
La Juventus si sta preparando per affrontare la Fiorentina, anche se tanti sono i dubbi che si stanno avvicendando in ottica partita a causa dell’allerta rossa dovuta al tempo a Firenze. In ogni caso, in attesa di qualsiasi tipo di ufficialità, la squadra sta continuando a lavorare. Nel mentre sono anche arrivate novità importanti dalla Lega Serie A.
Sono state rese note tutte le informazioni utili relative alle giornate 31, 32 e 33 di Serie A. Ci si sta avvicinando sempre di più al rush finale del campionato italiano di massima serie e la Juve deve necessariamente qualificarsi in Champions League piazzandosi tra le prime quattro in classifica. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.
Juve, ecco le date e gli orari fino alla 33esima giornata di Serie A
Come riferito dalla Lega Serie A e poi di rimando dalla Juventus tramite un comunicato ufficiale: “La Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari d’inizio di ogni partita di Serie A fino alla 33ª giornata inclusa di questa stagione 2024/25”.

“Di seguito – si legge ancora – le partite di Serie A programmate della Juventus. 31ª giornata: Roma-Juventus – domenica 6 aprile ore 20.45. 32ª giornata: Juventus-Lecce – sabato 12 aprile ore 20.45. 33ª giornata: Parma-Juventus – lunedì 21 aprile ore 20.45″.
La 33esima giornata impegnerà perciò la Juventus nella sera di lunedì di Pasquetta contro il Parma in trasferta. Era dal 1978 che un turno di Serie A non si giocava nei giorni delle festività pasquali.