Juventus, va via a parametro zero: il futuro del bianconero è segnato

La Juventus rischia di perdere il giocatore a parametro zero: il futuro sembra essere segnato e il ‘danno’ alla società sarebbe enorme.

La Juventus sa che non potrà commettere ulteriori e nuovi passi falsi da qui fino alla fine della stagione. Sono stati infatti commessi troppi errori in questi mesi che fin qui hanno deluso le aspettative. L’uscita dalla Champions League, unita a quella dalla Coppa Italia, ha pesato ancora di più sul clima generale e ha inasprito l’ambiente non contento dei risultati.

Già contro la Fiorentina, se la gara non dovesse essere rinviata a causa dell’allerta meteo e della pioggia che sta fortemente colpendo Firenze e la Toscana, ci sarà una nuova occasione importante per tornare alla vittoria. Soprattutto dopo la pesante sconfitta arrivata in casa, all’Allianz Stadium, per mano dell’Atalanta.

La situazione a Firenze è perciò costantemente monitorata. Nel frattempo, però, la squadra sta continuando a lavorare con Thiago Motta per non farsi trovare impreparata. Il match è decisamente sentito, da una parte e dall’altra, e la Juve non può discostarsi dai primi quattro posti quindi dovrà fare del proprio meglio per portare dalla sua il risultato nella gara in trasferta.

Se Thiago Motta è al lavoro con i suoi giocatori sul campo, Cristiano Giuntoli e la società continuano ad essere concentrati sul mercato e sul futuro. Occhio in questo senso a quello che sta succedendo con un bianconero in particolare: ora c’è il serio rischio di perderlo a parametro zero.

Juventus, il rischio di perdere il bianconero a parametro zero si fa concreto

Fabiana Della Valle, giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’, ha parlato delle ultime novità arrivate in casa Juventus e ha fatto anche il punto della situazione su un giocatore che sta facendo parecchio parlare di sé in questa stagione in cui, tra l’altro, non sta brillando. Si tratta di Dusan Vlahovic e le novità non fanno dormire sonni tranquilli.

Vlahovic a testa bassa in campo
Juventus, il rischio di perdere il bianconero a parametro zero si fa concreto (LaPresse) – Spazioj.it

Il contratto del centravanti serbo è in scadenza nel 2026 e le possibilità che possa arrivare un rinnovo si stanno sempre più assottigliando. La giornalista ha infatti sottolineato come ad oggi, 14 marzo, non ci siano stati ancora incontri con l’agente.

E non ci sono appuntamenti fissati in agenda neanche durante le due settimane in cui sono previsti gli impegni delle nazionali. Tutto questo fa aumentare la preoccupazione perché adesso sembra che il serbo non solo non voglia rinnovare, ma che sia anche disposto ad arrivare a scadenza con la Juventus per salutare a parametro zero. Cosa che il club proverà ad evitare in ogni modo perché peserebbe decisamente troppo sull’economia societaria.

Gestione cookie