Dal Napoli alla Juventus: il colpo per l’estate è prenotato, c’è il piano

Il Napoli potrebbe dover rinunciare a un giocatore in particolare: la Juventus ha già prenotato il colpo dell’estate.

La Juventus sa che, con il mercato estivo, dovrà andare a sistemare determinati reparti. Specialmente quello offensivo che, soprattutto nella prima parte di stagione, è stato a corto di giocatori e ha dovuto contare quasi esclusivamente su Dusan Vlahovic. La società farà stavolta sicuramente dei ragionamenti in più sul futuro di Arek Milik, ma non solamente.

Cristiano Giuntoli sta infatti lavorando ad un colpo in particolare che potrebbe mettere il bastone tra le ruote al Napoli di Aurelio De Laurentiis. Le idee sembrano essere decisamente chiare e il piano sta pian piano prendendo forma.

 

La Juventus punta sul super colpo per l’estate: il piano è già pronto

A parlare di quello che potrà succedere in estate con il mercato della Juventus è stato ‘Tuttosport’. Secondo il quotidiano sportivo, infatti, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Karim Adeyemi che con il Borussia Dortmund sta registrando numeri sempre più in crescita.

Adeyemi calcia il pallone
La Juventus punta sul super colpo per l’estate: il piano è già pronto (LaPresse) – SpazioJ.it

Karim Adeyemi nel mercato invernale è stato un obiettivo concreto per il Napoli: il club partenopeo avrebbe voluto sostituire con l’esterno tedesco Kvaratskhelia ma poi l’affare non è decollato. In estate invece vuole provare a portarlo in Serie A proprio la Juventus, con la consapevolezza che non sarà semplice. Il valore del suo cartellino è in costante crescita e la scadenza nel 2028 non aiuta, ma Giuntoli vuole seriamente tentare il colpaccio.

Gestione cookie