Conte può davvero tornare alla Juventus? Ecco cos’è saltato fuori e come stanno le cose, i tifosi sono con il fiato sospeso.
La Juventus sta vivendo un momento delicato e gli occhi sono tutti puntati sì sulla squadra, ma soprattutto sulle mosse di Thiago Motta che al momento sembra essere sul filo di un rasoio.
Il tecnico portoghese non è ancora certo di riuscire a mantenere il suo posto sulla panchina bianconera e tante sono le indiscrezioni che si stanno susseguendo sui suoi possibili sostituti. Ha parecchio attirato l’attenzione, a tal proposito, il profilo di Antonio Conte: ecco cos’è trapelato.
Antonio Conte alla Juventus: ecco come stanno le cose
A fare il punto della situazione è stata ‘La Gazzetta dello Sport’ sulla quale si legge: “A maggio può succedere di tutto“. Al momento quindi non dovrebbe esserci nessun cambiamento. La società non intende procedere con l’eventuale esonero di Thiago Motta ma a fine stagione tutto può succedere. È perciò da non escludere la pista che porta ad Antonio Conte ma anzi sarebbe da tenere in grande considerazione.

I tecnico è al momento concentrato al 100% sul Napoli, ma al termine della stagione tutto può ancora succedere. In alternativa si seguono anche i nomi di Gian Pier Gasperini e di Stefano Pioli (attualmente legato all’Al-Nassr).