Fiorentina-Juventus, novità dall’infermeria: Thiago Motta avrà a disposizione anche lui

Arrivano buone notizie dal J|Medical per l’allenatore bianconero e il suo staff: ritornerà tra i convocati per il match del Franchi.

La Juventus è tornata in campo per preparare la prossima sfida, la trasferta di Firenze contro la Viola di Palladino. Partita difficile e anche molto importante per la classifica, visto che ci si giocano punti importanti per la corsa all’Europa del prossimo anno. I bianconeri tra l’altro arrivano a questo incontro dopo la brutta batosta subita domenica sera: lo zero a quattro dell’Atalanta all’Allianz Stadium.

Una serata che non è andata giù a nessuno nell’ambiente Juve, tantomeno ai tifosi che hanno iniziato a fischiare la squadra come non mai. Tempo quindi di rimboccarsi le maniche per Motta e i suoi, che vorranno sicuramente dimenticare presto il match contro la squadra di Gasperini. Nel frattempo comunque arrivano buone notizie dal J|Medical, con i recuperi di diversi giocatori che dovrebbero compiersi a breve.

Il bianconero può essere convocato per la sfida del Franchi: le novità

Ultima tappa prima della sosta nazionali, la sfida contro i viola rappresenta un test molto importante per la Juventus. Per domenica Thiago Motta conta di recuperare almeno due-tre giocatori, parliamo sicuramente di Nicolò Savona e Jonas Rouhi. Nel frattempo invece si continua a monitorare la situazione relativa a Francisco Conceicao per il quale cresce la fiducia.

Francisco Conceicao
Il bianconero può essere convocato per la sfida del Franchi: le novità (LaPresse) – SpazioJ.it

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il portoghese, che si era infortunato alla coscia prima della sfida con il Verona, dovrebbe recuperare in tempo ed essere quindi disponibile almeno per la panchina. Da capire poi quanti minuti avrà nelle gambe e quale sarà l’apporto effettivo che riuscirà a dare alla propria squadra.

Bremer ci prova per il Mondiale per Club

Altro infortunato di lusso in casa Juventus è Gleison Bremer. Il difensore brasiliano, infortunatosi durante il match del 2 ottobre contro il Lipsia, sta recuperando dopo l’intervento al crociato e ha tanta voglia di tornare in campo. Impossibile per lui tornare disponibile prima della fine del campionato, ma non è detto che la sua stagione sia finita qui.

Gleison Bremer
Bremer ci prova per il Mondiale per Club (LaPresse) – SpazioJ.it

La riabilitazione procede molto bene e ci sono dunque chance importanti di vederlo aggregato alla prima squadra per la spedizione mondiale. La competizione infatti inizierà a metà giugno e, anche se il brasiliano non dovesse essere in condizioni di giocare titolare, avrebbe comunque modo di aggregarsi al gruppo e di riprendere la normale attività agonistica.

Gestione cookie