Novità Juve, la rottura del crociato ha attirato ancora una volta l’attenzione: sta succedendo davvero e i tifosi non riescono a crederci.
La Juventus si sta preparando per tornare in campo contro la Fiorentina: l’obiettivo è fare del proprio meglio in una sfida che è sentitissima nell’ambiente juventino. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, sarà fondamentale giocare la partita praticamente perfetta per non perdere altri punti per strada. E per non incidere ulteriormente sull’umore della squadra così come dei tifosi.
Alla fine della stagione la società deciderà come muoversi e se continuare o meno con Thiago Motta che ha gli occhi tutti puntati su di sé. Nelle ultime ore è anche saltata fuori una novità che ha sorpreso proprio tutti. Ecco cosa filtra dalla Continassa e cosa può succedere molto presto.
Juve, arrivano novità importanti dal J|Medical: sta succedendo davvero
Ad aver attirato l’attenzione di tutti nelle ultime ore è stato Gleison Bremer. Per il difensore bianconero, fermo dal 2 ottobre quando a Lipsia si è rotto il crociato, la stagione 2024/25 potrebbe infatti non essere finita. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, il difensore sta facendo passi da gigante nel recupero e potrebbe tornare a disposizione relativamente presto.

Gleison Bremer starebbe puntando al Mondiale per Club a metà giugno per tornare a disposizione della Juventus e per tornare a fare la differenza al centro della difesa bianconera. Già dalla prossima settimana, infatti, il giocatore potrà tornare gradualmente a correre in campo.