Un obiettivo della Juventus sfuma definitivamente: lo conferma il noto giornalista di mercato Fabrizio Romano
La stagione della Juventus delude sempre di più. Le prestazioni degli uomini di Motta non convincono affatto la tifoseria e le contestazioni iniziano a farsi sempre più pesanti giornata dopo giornata Proprio per questo la dirigenza bianconera è già a lavoro per cercare profili interessanti e utili al gioco di Thiago Motta. Sicuramente arriverà un colpo in difesa, uno dei reparti più in difficoltà dell’intera stagione, anche a causa dei numerosi infortuni. Nel frattempo dai social arriva una notizia di mercato che fa infuriare i tifosi bianconeri: un obiettivo per la difesa non firmerà con la Juventus.
Romano: “Il Lipsia trova l’intesa con Ngana”
Il noto giornalista di mercato ha confermato la trattativa tra il club tedesco e il giovane difensore. Lo svedese era anche nel mirino della Juventus.

In esclusiva il noto giornalista Fabrizio Romano ha confermato l’intesa tra il Lipsia e Warren Ngana, giovane talento svedese. Il classe 2009 attualmente in forze al Djurgardens IF, squadra del massimo campionato svedese, sta stupendo tutti e sta dimostrando grandissime qualità. Il club tedesco non ha alcuna intenzione di farsi scappare il promettente difensore e per questo è pronto a sborsare circa 3,5 milioni di euro.
Fabrizio Romano ha inoltre rivelato che il Lipsia non era l’unico big club sulle tracce dello svedese. Anche Giuntoli aveva messo nel mirino Ngana ed era molto interessato al giovane centrale. Decisiva la volontà del classe 2009, che ha scelto i tedeschi del Lipsia, noti per essere un club in grado di far crescere giovani talenti.