Clamorosa voce che vedrebbe Agnelli tornare alla Juventus in compagnia di Jurgen Klopp per rifondare i bianconeri
Thiago Motta sta rischiando parecchio. Dopo a doppia eliminazione tra Champions League e Coppa Italia, la Juventus è uscita malconcia dallo scontro per il terzo posto contro l’Atalanta perdendo 4-0 in casa, la peggior sconfitta degli ultimi 58 anni tra quelle tra le mura amiche in campionato.
Ora i bianconeri dovranno rialzare la china il prima possibile e la prossima fermata porta a Firenze per la sfida contro la Fiorentina, un match tesissimo sia per la rivalità storica sia perché i Viola stanno attraversando un periodo ancora più complicato di quello dei bianconeri.
Juventus, clamorosa rivoluzione con Agnelli e Klopp
Era novembre 2022 quando Andrea Agnelli ha lasciato la Juventus post caso plusvalenze. L’ormai ex presidente bianconero non è più stato accostato alla Vecchia Signora, ma adesso potrebbe esserci una vera e propria svolta epocale che vedrebbe Agnelli rilevare il club in maniera personale dunque senza essere associato al fondo Exor controllato da John Elkann.

Si tratterebbe di un’acquisizione con il sostegno di un fondo di investimento come raccontato dall’ex caporedattore di Rai Sport e attuale collaboratore de La Stampa Enrico Testa. Se già questa notizia non è abbastanza incredibile, aspettate di sentire il resto: con Elkann che si concentrerebbe su altre attività, evitando altre perdite come accaduto negli ultimi anni di Juve, Agnelli ripartirebbe con Jurgen Klopp.
Da pochi mesi Klopp è Head of Global Soccer della RedBull, ma non è da escludere che possa cambiare nuovamente vita accettando un trasferimento in Italia dopo aver lavorato in Germania e Inghilterra. Per la Juve sarebbe una rivoluzione pazzesca.