Dalla Juventus al Milan: il doppio clamoroso colpo è servito!

Secondo le ultime indiscrezioni, il Milan sarebbe vicinissimo a chiudere un doppio colpo dalla Juventus.

La stagione del Milan è una delle più deludenti degli ultimi anni. Nono posto in campionato, un cambio allenatore che non sembra aver giovato particolarmente, caos nel gruppo squadra: la confusione regna sovrana in casa Milan. Proprio per questo la dirigenza rossonera è già a lavoro per programmare in anticipo la prossima stagione e cercare di cancellare in fretta la delusione di questo campionato. Sicuramente il Milan avrà bisogno di un nuovo ds e un nuovo allenatore, con la dirigenza che sembra aver individuato i possibili profili ideali proprio in due ex Juve.

Milan, obiettivo Paratici ed Allegri per la prossima stagione

Il club rossonero sembrerebbe propenso ad affidarsi ai due profili ex Juventus per cercare di tornare ai vertici in campionato e alla vittoria in Europa.

Paratici ed Allegri
Milan, obiettivo Paratici ed Allegri per la prossima stagione (LaPresse) – spazioj.it

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan ha messo nel mirino due grandi nomi ex Juve: Fabio Paratici e Massimiliano Allegri. Dopo l’ultima esperienza in Inghilterra al Tottenham, Paratici ha acquisito ancora più conoscenza e in questi anni di pausa ha continuato ad aggiornarsi e a monitorare profili interessanti.

Allegri è una vecchia conoscenza del Milan, avendo già allenato il club rossonero dal 2010 al 2014. Il tecnico livornese vanta numerosi trofei in bacheca ed ha tantissima voglia di tornare ad allenare e vincere. Un club che ha voglia di ripartire come il Milan potrebbe essere l’occasione perfetta per lui.

Max e Fabio, il Milan sogna la coppia vincente

Insieme i due hanno condiviso anni bellissimi alla Juventus, dominando campionati e vincendo tanti trofei. Il Milan si affiderebbe a loro per la rinascita del club.

Allegri Nedved e Paratici
Max e Fabio, il Milan sogna la coppia vincente (LaPresse) – spazioj.it

L’obiettivo del Milan è di ingaggiare uomini di successo, possibilmente italiani. La coppia Paratici-Allegri sembra essere, dunque, l’opzione migliore sul mercato. Durante il loro periodo alla Juve, infatti, i due hanno conquistato ben cinque scudetti, quattro Supercoppe italiane e due Coppe Italia.

Un bottino importante che farebbe ben sperare e sembrerebbe aver convinto la dirigenza rossonera. Furlani avrà l’ultima parola sulla scelta dell’area tecnica e nelle prossime settimane continuerà a studiare altri profili. Nel frattempo i tifosi aspettano con ansia delle conferme a queste indiscrezioni, sognando di poter rivedere nuovamente il Milan nelle alte zone di classifica, a lottare per campionato e Champions.

Gestione cookie