Cosa filtra su Federico Gatti verso Juventus-Atalanta: le ultime dalla Continassa.
Domani sera alle 20:45 la Juventus scenderà in campo per la terza volta consecutiva all’Allianz Stadium. I bianconeri, dopo la sfida in Coppa Italia contro l’Empoli e l’ultima in campionato contro l’Hellas Verona, ospiteranno l’Atalanta nel posticipo domenicale della 28esima giornata di Serie A. Tra le due squadre, ci sono tre punti di distacco: la Dea è al terzo posto mentre la Vecchia Signora insegue al quarto.
Durante questa settimana, così come Gasperini, Thiago Motta ha lavorato con qualche difetto in rosa. Per il tecnico italo-brasiliano, pesano le assenze di Nicolò Savona, Douglas Luiz e Francisco Conceiçao che si sono aggiunti ai lungodegenti Gleison Bremer, Juan Cabal e Arek Milik. Nella giornata di ieri, l’ex allenatore del Bologna ha recuperato Renato Veiga ma non ha potuto lavorare con Federico Gatti.
Infortunio Gatti, cosa filtra verso Juventus-Atalanta
Federico Gatti, sostituito al 71′ dal rientrante Pierre Kalulu nell’ultima sfida contro l’Hellas Verona, in settimana ha dovuto convivere con delle noie muscolari. Il difensore, infatti, non ha potuto mai lavorare con il gruppo da mercoledì in poi a causa di un affaticamento muscolare che l’ha costretto anche nella giornata di ieri a lavorare a parte.

L’ottimismo dalle parti della Continassa, secondo quanto riportato sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è segnalato in crescita. Il classe 1998 non vuole mancare al big match di domani, ma toccherà a Thiago Motta quest’oggi sciogliere gli ultimi dubbi.
Verso Juventus-Atalanta, chi giocherà in difesa? Le ultime
Gatti stringerà i denti per esserci nella sfida di domani contro l’Atalanta. Al suo fianco, scalpitano Kalulu e Kelly, con il primo in vantaggio.

Qualora l’ex Frosinone non dovesse farcela, al suo posto giocherebbe il difensore inglese. Il rientrante Veiga, tornato ieri in gruppo dopo l’infortunio subito nei primi minuti a Eindhoven, partirà dalla panchina.