Vlahovic incontra Sinner, è successo ieri: i retroscena dell’incontro

Dusan Vlahovic nella giornata di ieri ha incontrato Jannik Sinner: i retroscena dell’incontro tra i due.

Non è raro che due sport si mescolino. Usain Bolt e il calcio, Lewis Hamilton e la MotoGP, Valentino Rossi e la F1… di esempi ce ne sono veramente tanti. Non è raro, come accaduto in questo caso, che a fondersi siano il calcio e il tennis. I tiri di Stefanos Tsitsipas, tifoso del Genoa, a Marassi nel pre partita della gara di settembre contro la Roma, la passione di Nole Djokovic per il Milan, di Rafa Nadal per il Real Madrid mentre tra gli italiani, dove spicca il n.1 al mondo, c’è Jannik Sinner la cui fede calcistica propende per il Milan.

Il tennista altoatesino negli ultimi mesi ha frequentato spesso Torino, in particolare la zona del quartier generale della Juventus. Il classe 2001, ad esempio, lo scorso maggio ha deciso di curarsi al J|Medical dopo i problemi accusati all’anca che l’hanno costretto a saltare gli Internazionali d’Italia. L’altoatesino in quel periodo ha anche pernottato per 5 giorni al J|hotel dove è tornato anche ieri, ma per incontrare Dusan Vlahovic.

Sinner e Vlahovic al J|hotel, i retroscena dell’incontro consumatosi nella giornata di ieri

Dusan Vlahovic e Jannik Sinner nella giornata di ieri hanno pranzato insieme al J|hotel. A rivelarlo, è stato Giovanni Albanese con un articolo su gazzetta.it. L’attaccante serbo è un grande appassionato di sport, come ha dimostrato a più riprese quando si è recato a Montecarlo per il Gran Premio di F1 e con le sue stories in omaggio ai successi del connazionale Nole Djokovic, l’ultimo l’oro di Parigi alle Olimpiadi 2024. Il serbo nutre una profonda stima anche per un rivale di Novak: Jannik Sinner, lo testimoniano i like – e spesso anche commenti – che il classe 2000 lascia sotto i post pubblicati dall’altoatesino sul suo profilo Instagram.

A sinistra Vlahovic sorridente, a destra Sinner si aggiusta i capelli
Sinner e Vlahovic al J|hotel, i retroscena dell’incontro consumatosi nella giornata di ieri – LaPresse – spazioj.it

I due, nella giornata di ieri, si sono ritrovati a pranzo, durato circa due ore, come due amici – quasi coetanei, visto che il serbo è un 2000 mentre il tennista un 2001 – al J|hotel dove Sinner è stato ospite di Vlahovic. I due hanno approfondito la conoscenza e si sono confrontati su molti aspetti delle loro vite da atleti, dall’alimentazione fino ai metodi di allenamento. Al termine, i due si sono salutati con uno scambio di regali e una promessa.

Il pranzo tra Vlahovic e Sinner al J|hotel: al termine uno scambio di regali e una promessa

Prima di salutarsi, Dusan Vlahovic e Jannik Sinner si sono omaggiati l’un l’altro con un dono. Il serbo ha regalato all’altoatesino una sua maglia della Juventus mentre il tennista ha donato al centravanti una sua racchetta.

A sinistra Vlahovic esulta dopo un gol, a destra Sinner beve dalla borraccia
Il pranzo tra Vlahovic e Sinner al J|hotel: al termine uno scambio di regali e una promessa – LaPresse – spazioj.it

Infine, la promessa con cui si sono lasciati: quella di rivedersi molto presto.

Gestione cookie