Juve Verona 2-0, Cambiaso svela: “È stato un periodo difficile, vi spiego”

Serie A, Juventus Hellas Verona 2-0: ecco le parole di Andrea Cambiaso nel post partita dell’Allianz Stadium.

La Juventus di Thiago Motta batte l’Hellas Verona e centra la quinta vittoria consecutiva in campionato. Ben tre punti che conducono la compagine bianconera a ridosso delle prime 3: a -6 dall’Inter capolista. Una risposta alle critiche per l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Empoli e soprattutto alla Lazio, ieri uscita con una grande vittoria a San Siro contro il Milan.

Sulla partita e sulla stagione della Juventus, Andrea Cambiaso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post partita.

Cambiaso suona la carica: “Atalanta? Vogliamo agganciarli in classifica”

In merito alla sua condizione fisica:

“Personalmente è stato un periodo difficile. Non sto ancora benissimo, sto cercando di recuperare la condizione migliore perché questo piccolo problema fisico mi ha tormentato tanto. Sono contento della prestazione di oggi perché mi sono sentito bene, sto imparando anche a gestirmi quando non sono al massimo. Il mio obiettivo è arrivare a giocare bene anche quando non sono al 100%”.

Rispetto alla gara disputata:

“Oggi abbiamo fatto una bella partita nonostante la partenza difficile nei primi minuti. Sono sempre gare difficili contro squadre così chiuse e arcigne in difesa, ma siamo stati bravi a reagire e a vincere. Già dal primo tempo, dove c’è mancato solo il gol”.

Cambiaso manda un messaggio all'Atalanta: le parole
Cambiaso manda un messaggio all’Atalanta: le parole (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

Sulla prossima partita contro l’Atalanta:

L’obiettivo è andare a prendere l’Atalanta. La partita di domenica sarà importantissima, è sempre molto bello giocare contro i nerazzurri. Dobbiamo andare a vincere e agganciarli in classifica“.

Riguardo alla sua posizione in campo:

Posizione ideale? Questa domanda me la fanno in molti ma non so dare mai una risposta. Non ho una posizione preferita, mi piace aiutare la squadra e fare ciò che mi chiede il mister a seconda della partita. Oggi c’era bisogno di stare più bassi per evitare le ripartenze del Verona e portare equilibrio alla squadra“.

Gestione cookie