Yildiz senza freni dopo Juve-Verona: “Obiettivo scudetto, ecco cosa dobbiamo fare”

Kenan Yildiz nel postgara di Juventus-Verona si è espresso sulla lotta scudetto

Kenan Yildiz non ha brillato nella vittoria Juventus sul Verona: il trequartista turco ha iniziato il match da titolare e nei minuti finali è stato sostituito da Mbangula. Una prova certamente sufficiente, con il numero 10 che ha messo in evidenza qualche colpo, ma da un calciatore del suo talento ci si aspetta sempre di più.

A fine gara Yildiz, ai microfoni di Dazn, ha così commentato il successo sul Verona. “Non era facile, siamo professionisti e dobbiamo dare il meglio” ha spiegato il turco, riferendosi naturalmente alla contestazione durissima da parte dei tifosi bianconeri, iniziata ieri fuori al J|Hotel e proseguita sia nelle ore immediatamente antecedenti al fischio d’inizio che nel primo tempo della gara, con tanto di fischi al 45′.

Juve in lotta per il titolo: le parole di Yildiz

La vittoria è però arrivata ed ora la Juventus si ritrova al quarto posto in solitaria ma soprattutto a sei punti dalla capolista Inter. Si può quindi affermare come anche i bianconeri siano in lotta per il titolo. A tal riguardo, si è così espresso il numero 10 bianconero. “Scudetto? Sì è un obiettivo ma dobbiamo pensarci partita dopo partita“.

Kenan Yildiz in azione
Juve in lotta per il titolo: le parole di Yildiz (Ansa Foto) – SpazioJ

Yildiz in questa stagione ha disputato 27 gare in Serie A per un totale di 1.836′ condite da quattro gol e due assist; due le gare in Coppa Italia, una in Supercoppa Italiana con due reti e 10 in Champions League (668′ totali) con un gol ed un assist.

Gestione cookie