Thuram euforico dopo Juve-Verona: “La squadra mi aiuta, lui è il mio idolo”

Khephren Thuram ha realizzato il gol del momentaneo 1-0: euforico per la rete, si è così espresso nel postgara

Il match winner della serata, anche perché il gol di Koopmeiners al 90′ è quello che ha chiuso i conti per il 2-0 finale. Khephren Thuram, invece, ha sbloccato la gara nel momento più complicato, mettendo in discesa la sfida e dandole l’indirizzo a tinte bianconere. Un gol per lui ma anche e soprattutto per tutto il mondo bianconero, con la squadra che sembra sia riuscita a riappacificarsi con il pubblico dell’Allianz Stadium.

Il silenzio assordante ed i fischi di metà tempo si sono trasformati in applausi convinti sia sul gol del francese classe 2001 che al fischio finale della gara. D’altronde la Juve è alla quinta vittoria consecutiva in campionato ed ha centrato un successo che la fa rientrare a pieno titolo nella lotta scudetto, essendo a -6 dall’Inter capolista.

Thuram guarda già avanti: “Testa all’Atalanta”

La squadra mi aiuta a fare bene ed a fare gol” ha esclamato il centrocampista transalpino al termine della gara dell’Allianz. Il nativo di Reggio Emilia, però, con la mente ha già archiviato la sfida di stasera ed è concentrato già al match del prossimo turno. “Adesso c’è la partita contro l’Atalanta e dobbiamo focalizzarci su ogni partita” ha esclamato.

Koopmeiners Thuram esultano
Thuram guarda già avanti: “Testa all’Atalanta” (Ansa Foto) – SpazioJ

D’altronde quello con la Dea è un vero e proprio big match considerato come la formazione di Gasperini sia terza in classifica con tre punti di vantaggio. In caso di successo, insomma, sarà aggancio al terzo posto in classifica.

Thuram ha poi concluso svelando un piccolo retroscena sull’esultanza relativa al gol, non proprio inedita, anzi. “Esultanza? Mio fratello è il mio idolo e faccio la sua esultanza“.

Gestione cookie