C’è stata una richiesta da parte dei gruppi organizzati durante la contestazione di ieri fuori al J|hotel: la risposta del club.
La giornata di ieri in casa Juventus non è stata caratterizzata da una partita, i bianconeri scenderanno in campo quest’oggi contro il Verona, ma dalla contestazione da parte dei gruppi organizzati.
Alle 19:30 il tifo organizzato della Vecchia Signora si è radunato nei dintorni del quartier generale di Madame per far sentire il proprio dissenso in seguito agli ultimi risultati. L’eliminazione contro l’Empoli in Coppa Italia, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Juventus, la contestazione dei tifosi: il resoconto di quanto accaduto ieri
Gli ultras bianconeri, insoddisfatti, hanno affisso uno striscione fuori l’Allianz Stadium: “Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti, avete rotto il c***o tutti quanti”.

In seguito, hanno marciato verso il J|hotel in corteo intonando cori (Thiago Motta tra i più attaccati) e – una volta arrivati presso l’albergo bianconero hanno presentato una richiesta ben precisa.
Contestazione Juventus, la richiesta dei gruppi organizzati: la risposta
Secondo quanto riportato da Tuttosport, sono stati circa 300 i tifosi della Juventus – rappresentati dai gruppo organizzati del tifo – a contestare il rendimento della squadra.

La richiesta dei manifestanti sarebbe stata quella di avere un confronto con la squadra, in ritiro pre partita proprio al J|hotel. Ciò gli è stato negato. Confronto che non c’è stato neanche con un rappresentante del club.