Juventus Hellas Verona, diffuse le formazioni ufficiali: svelate le scelte a sorpresa di mister Thiago Motta.
Per mantenere salda la posizione in Champions League, la squadra di Thiago Motta è chiamata a scendere in campo questa sera contro l’Hellas Verona. L’allenatore italo-brasiliano ha deciso di schierare un 11 titolare che possa mettere in mostra una reazione evidente dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Empoli di D’Aversa.
Juve Verona, Motta esclude Koopmeiners e Vlahovic: le formazioni
All’Allianz Stadium di Torino, la Juventus affronterà il Verona di Zanetti per il match valevole la 27esima giornata di Serie A: un incontro cruciale per mantenere viva l’ambizione Champions. La vittoria della Lazio di ieri sera contro il Milan è un chiaro segnale che la compagine di Baroni darà filo da torcere fino alla fine.

Intanto, Motta ha fatto le sue scelte per questo match: fuori Koopmeiners e Vlahovic. Di seguito le formazioni ufficiali:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. All. Motta.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Valentini; Faraoni, Duda, Niasse, Tchatchoua; Suslov, Livramento; Sarr. All. Zanetti.