La Juventus dovrà affrontare un rush finale pesantissimo, ma la società sta già pensando al prossimo colpo scudetto: ecco i dettagli.
La Juventus non può fallire le gare che mancano da qui fino alla fine della stagione, perché già sono stati compiuti diversi passi falsi. La società, dal canto suo, sta facendo tutti i ragionamenti del caso per supportare il progetto e non commettere passi falsi.
Si punta al piazzamento almeno tra le prime quattro, ma la strada è ora stata agevolata dalle dirette concorrenti che ai vertici hanno praticamente tutte (Napoli, Inter, Atalanta) pareggiato. Nel frattempo, Giuntoli e la società stanno lavorando a un colpo di mercato: si punta al top player già da ora, ecco i dettagli.
Colpo scudetto per la Juventus: c’è l’annuncio
Secondo quanto riferito dal giornalista ed esperto di mercato, Ciro Venerato ai microfoni de ‘La Domenica Sportiva’: “Con Tonali e un attaccante da doppia cifra la Juve del futuro sarà pronta per lo scudetto“.

La volontà sembra essere quella di continuare a dare fiducia a Thiago Motta per vedere come la squadra arriverà alla fine della stagione. Giuntoli tiene al suo progetto. Ed è convinto, sempre secondo Venerato, che basterà solamente fare innesti mirati per puntare in tutto e per tutto allo scudetto.