Esonero Motta: Juve-Empoli non lascia scampo, il tecnico nella bufera

Coppa Italia, i tifosi si scagliano contro Thiago Motta: deludente l’eliminazione dalla Coppa Italia.

Cala il gelo all’Allianz Stadium: Juve eliminata dall’Empoli ai calci di rigore. A far male ancora di più, inoltre, è stata la prestazione della Juventus che ha lasciato abbondantemente a desiderare. Il fantastico gol di Thuram ed un po’ di coraggio nel finale di partita mostrato dalla Vecchia Signora non sono bastati ai tifosi che non hanno per niente tollerato la partita disputata dai propri beniamini. L’eliminazione dalla Coppa Italia non ha fatto altro che alimentare un clima già molto teso.

Coppa Italia, tifosi contro Motta: “Esonero immediato”

Nonostante le aspettative fossero molto alte, la Juventus ha deluso e l’eliminazione dalla Coppa Italia è la dimostrazione della squadra di Motta nel corso di questa stagione: troppo discontinua per essere vero. Decisivi ai calci di rigore gli errori di Dusan Vlahovic e Kenan Yildiz. Di conseguenza, sui social, i tifosi della Juventus hanno analizzato la partita e criticato Motta.

Juve Empoli, Motta nella bufera
Juve Empoli, Motta nella bufera (LAPRESSE) – SpazioJ.it

Ecco alcuni commenti: “Anche solo PENSARE di non far giocare Kenan Yildiz titolare dovrebbe comportare l’esonero. Mi chiedo con quale coraggio si possa ancora osare di definire Thiago Motta un allenatore di calcio o ancora “Contro il Psv bastava mettere Yildiz e Thuram e ora saremmo agli ottavi ma Motta ha deciso di fare lo scienziato Se è così a fine anno va cambiato senza se ne ma”.

Gestione cookie