Coppa Italia, Juventus Empoli: Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners sotto assedio dopo 45 minuti.
Il primo tempo di Juventus Empoli non è stato digerito dai tifosi di casa. Troppi gli errori tecnici, tanta la confusione in campo. Il gol di Maleh, inoltre, non ha fatto altro che peggiorare la situazione e l’intero Allianz Stadium ha fischiato i propri giocatori nel momento in cui sono rientrati negli spogliatoi. Un primo tempo pessimo della Juve che lo stesso Thiago Motta a bordocampo non ha tollerato ed i suoi gesti di stizza ne sono stati l’evidenza.
Fischi all’Allianz dopo 45 minuti: bufera anche sui social
L’occasione allo scadere dell’Empoli sui piedi di Konate, fermato solo dal palo, non ha fatto altro che spazientire i tifosi della Juventus. Anche sui social si sono scagliati in tanti contro la squadra di Motta apparsa davvero disorientata e poco attenta e in fase difensiva e in fase di costruzione. Inoltre, per l’ennesima volta in stagione, Koopmeiners non è stato affatto impattante e si è perso in errori grossolani che hanno infiammato in negativo il tifo bianconero.

Su tutti, però, la prestazione di Nico Gonzalez ha lasciato infuriare i supporter della Vecchia Signora sui social. Su “X” alcuni utenti hanno ribadito quanti milioni siano stati spesi in estate per l’acquisto proprio dell’ex Fiorentina, di Koopmeiners e Douglas Luiz che hanno lasciato a desiderare: “Possiamo tranquillamente dire che sono i 150 milioni peggio spesi NELLA STORIA DEL CALCIO”.
O ancora “Mai visto un giocatore scarso quanto Nico Gonzalez. 40MLN!”. Commenti che certificano tutta la delusione del popolo bianconero dopo un primo tempo davvero difficile per la Juventus in ogni zona del campo.