Emergono importanti retroscena sul mercato della Juve. L’agente di un giocatore della Roma conferma l’interesse dei bianconeri che però non si è concretizzato. Di seguito riportate le sue parole.
Tre punti importanti quelli conquistati dalla Juventus in ottica Champions League. Per la ventiquattresima giornata di Serie A, infatti, la Juventus ha sfidato il Como nell’anticipo di ieri sera vincendo grazie alla doppietta del nuovo arrivato Kolo Muani.
Per l’attaccante è un vero e proprio inizio da sogno. Ha, infatti, segnato già cinque gol in tre partite, dimostrando la giusta scelta di Giuntoli in questa finestra di mercato. Inoltre, la vittoria è anche ottima per far arrivare al meglio la squadra di Thiago Motta in Champions League dove dovrà sfidare il Psv per l’andata dei play-off.
Juve, sfumato il colpo Cristante durante la finestra di mercato invernale
La Juventus è stata una delle squadre più attive in questa finestra di mercato sia per quanto riguarda il mercato in uscita, ma anche per quello in entrata per poter migliorare la rosa e renderla ancora più competitiva nelle tante competizioni che deve affrontare.

Nel calciomercato, però, ci sono anche tante trattative che alla fine non si concludono per svariati motivi.
Durante un’intervista rilasciata a La Repubblica, il procuratore e proprietario dell’agenzia GR Sports, Giuseppe “Beppe” Riso ha dichiarato che il centrocampista Cristante in questa sessione di mercato invernale è stato molto vicino alla Juventus.
“A un certo punto su Cristante c’erano sia la Juventus sia l’Inter, ma entrambe avrebbero dovuto fare cessioni che alla fine non hanno fatto”.
Il colpo del centrocampista della Roma è quindi sfumato a causa delle cessioni che i bianconeri non hanno fatto.
Non solo Cristante, alcuni retroscena di mercato della Juventus
Non solo trattative in entrata sfumata, ma anche quelle in uscita. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il Manchester United avrebbe fatto un tentativo in extremis per Douglas Luiz.
Il centrocampista, infatti, piace molto alla città inglese, ma non si è trovato l’accordo per il trasferimento con la Juventus.

Anche il Corriere dello Sport ha rivelato un suo retroscena di mercato. Questa volta il protagonista è il capitano Locatelli.
Secondo il quotidiano, infatti, non solo Cambiaso era finito nei radar del Manchester City, ma avevano puntato gli occhi anche sul centrocampista italiano per poter sostituire l’infortunato Rodri. Alla Continassa, però, non è mai arrivata un’offerta ufficiale.