Juve, nessun dubbio sul mercato: il futuro di Vlahovic è già deciso

Il futuro di Vlahovic con la maglia della Juve è sempre più incerto e arrivano notizie sulla decisione della società bianconera. Di seguito riportata.

Zero minuti per Dusan Vlahovic nella partita di ieri sera. La Juventus, infatti, è scesa in campo per giocare l’anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A. La scelta di Thiago Motta per l’attacco è ricaduta sul nuovo arrivato Kolo Muani che ha portato la squadra alla vittoria. È proprio grazie alla sua doppietta che la Juventus ha conquistato i tre punti importanti in classifica. Attualmente è al quarto posto in attesa che la Lazio giochi.

Kolo Muani è arrivato alla Vecchia Signora durante la finestra di mercato invernale come vice Vlahovic. L’attaccante serbo ha giocato tutte le partite anche quando non era al 100%, come confermato da Thiago Motta. Con l’arrivo di Kolo Muani, Vlahovic è rimasto, però, spesso in panchina.

È importante sottolineare come il nuovo attaccante abbia sempre segnato da quando gioca con la Juventus: cinque gol in tre partite. Questo crea così una sana competizione per i due attaccanti per lottare per avere una maglia da titolare.

Vlahovic, futuro sempre più lontano dalla Juventus

Le partite della Juventus per questo mese sono tante e importanti. Per questo motivo Thiago Motta cerca di fare le giuste scelte per il bene della squadra. Le panchine di Dusan Vlahovic potrebbero essere un motivo di riposo per l’attaccante in vista della Champions League. La Vecchia Signora, infatti, martedì 11 febbraio dovrà giocare contro il Psv per l’andata dei play off.

Dusan Vlahovic
Vlahovic, futuro sempre più lontano dalla Juventus (lapresse)- spazioj.it

Le quattro panchine di Dusan Vlahovic, ovviamente, però, fanno discutere e fanno anche pensare in vista del suo futuro.

Come riportato dal giornalista Nicolò Schira, sul suo profilo X, la Juventus è pronta a vendere Dusan Vlahovic a fine stagione. Il suo contratto, infatti, scade nel 2026 e non è più centrale nel progetto Juve e di Thiago Motta.

Juve, pensa già al sostituto dell’attaccante serbo

Per non trovarsi impreparata la Juventus pensa già al possibile sostituto di Dusan Vlahovic. Il primo nome è ovviamente quello di Kolo Muani. Giuntoli, infatti, vorrebbe blindare il calciatore ed acquistarlo a titolo definitivo.

Dusan Vlahovic
Juve, pensa già al sostituto dell’attaccante serbo (lapresse)- spazioj.it

L’attaccante, infatti, rappresenta la punta di manovra perfetta per il gioco di Thiago Motta. L’impatto che ha avuto in queste poche partite è stato devastante e ha già conquistato i tifosi. Non solo Kolo Muani, ma la Juventus, in vista della finestra di mercato estiva, lavora anche su altri nomi in attacco sempre con l’obiettivo di voler migliorare la rosa.

Gestione cookie