Como-Juventus, Vlahovic sbotta dalla panchina contro il compagno di squadra: spunta il video

Nelle ultime ore è spuntato un video circa le critiche di Dusan Vlahovic rivolte a un suo compagno di squadra dalla panchina durante Como-Juventus.

Per Dusan Vlahovic è il periodo più complicato della sua esperienza alla Juventus. Il centravanti serbo, dopo l’infortunio accusato al ritorno da Riyadh in seguito alla Supercoppa Italiana, ha visto ridursi il minutaggio all’osso. Dopo la semifinale contro il Milan, infatti, il classe 2000 è stato schierato dall’inizio solo una volta: nell’ultima gara in Champions League contro il Benfica – molto probabilmente poiché Kolo Muani non poteva prendere parte al match a causa della sua assenza dalla lista UEFA -.

Con l’arrivo del francese, l’ex Fiorentina è stato relegato in panchina e ieri, durante la trasferta di Como, non si è alzato neanche per il riscaldamento. Un periodo non affatto semplice per il serbo, che si traduce in nervosismo. Come quello mostrato al Sinigaglia quando dalla panchina, parlando con Mattia Perin seduto affianco a lui, ha rivolto una critica a Federico Gatti.

Como-Juve, Vlahovic critica Gatti dalla panchina: l’episodio

Secondo quanto ricostruito da DAZN, che ha anche mostrato le immagini circa le critiche rivolte da Vlahovic a Gatti, il centravanti serbo avrebbe rivolto una critica al suo compagno di squadra a causa di una – a suo dire – brutta lettura difensiva.

Vlahovic in panchina dialoga con Perin
Como-Juve, Vlahovic critica Gatti dalla panchina: l’episodio – screenshot – spazioj.it

Il minuto – molto probabilmente – è il 57esimo, Cutrone anticipa il difensore juventino dopo un lancio di Strefezza da destra. L’ex Frosinone, anziché guardare l’attaccante avversario alle sue spalle, che lo anticipa con una volée di destro uscita fuori, osserva il pallone.

Vlahovic-Gatti, cos’ha detto il serbo dalla panchina

In seguito a questa chance concessa ai lariani, dunque, Vlahovic – parlando con Perin seduto alla sua destra in panchina – ha criticato Gatti a favore di telecamere. “Ehi, io non capisco Gatti cosa fa. Non guarda l’uomo”. L’attaccante continua dicendo: “Abbiamo preso quell’azione nel secondo tempo, palla lunga e lui guarda la palla. Cosa fa? Guarda la palla!”. Il classe 2000, poi, spiega a Perin cos’avrebbe dovuto fare il loro compagno di squadra. “Metti il corpo, non possono spostarti altrimenti diventa giallo“.

Vlahovic, Perin e Alberto Costa in panchina
Vlahovic-Gatti, cos’ha detto il serbo dalla panchina – screenshot – spazioj.it

Nonostante la grande amicizia che lega i due, Vlahovic non ha esitato a sottolineare l’errore – a suo dire – commesso da Gatti. Seppur si tratti di situazioni che capitano durante una partita, l’errore del centravanti è quello di criticare il compagno a favore di telecamere senza mettere la consueta mano davanti alla bocca. Un episodio che, stando a quanto rivelato sempre da DAZN, si aggiunge all’abbandono dell’attaccante della panchina recandosi negli spogliatoi quando Thiago Motta ha terminato le conclusioni inserendo Conceiçao al posto di Nico Gonzalez.

Clemente Grimaldi

Caporedattore @spazio_j @spaziomilan @spaziointer @rompipallone
Gestione cookie