Allegri-Juve, sensazioni chiare: l’esperto si espone

Il rapporto tra Massimiliano Allegri e la Juventus sembra essere arrivato ad un capolinea, come confermato dalle sensazioni dell’esperto.

La Juventus sta avvicinando il delicatissimo derby contro il Toro, un derby che ha tantissimi significati dentro di sé. In primo luogo è il Derby della Mole, teatro dell’eterna lotta tra granata e bianconeri. Poi c’è il cammino stagionale di Madama, cha in questo finale di stagione deve trovare continuità per la Champions League. Inoltre la situazione di Massimiliano Allegri potrebbe metterlo di fronte all’ultima sfida contro il Torino da allenatore della Juventus.

Allegri, sensazioni di addio

Non è un segreto che la posizione di Massimiliano Allegri sia quantomeno complicata. È chiaro che con un altro epilogo stagionale la situazione sarebbe diversa, ma i fatti restano e sono questi. In particolare si nota come anche Fabrizio Romano, esperto numero uno di calciomercato, abbia sensazioni negative sulla permanenza di Allegri a Torino.

Fabrizio Romano vede Allegri lontano dalla Juve
Allegri, le sensazioni di Fabrizio Romano (LaPresse) – SpazioJ

Sensazione che ci sono da diverse settimana e che, per Romano, hanno trovato conferme nella conferenza stampa di oggi. In particolare Allegri ha detto:

Il focus resta quello di raggiungere un posto in Champions League, poi la società farà la scelta più giusta per la Juventus

Dopo quest’uscita ed i vari rumors delle ultime settimane, Fabrizio Romano ha ribadito le proprie sensazioni riguardo alla panchina bianconera: non sarà di Allegri. Di conseguenza salgono, e non di poco, le quotazioni di Thiago Motta come prossimo allenatore di Madama. Infatti Giuntoli lo stima e l’annata a Bologna ha dimostrato le qualità da tecnico dell’ex centrocampista della Nazionale.

Impostazioni privacy