Juve, per Zaccagni c’è una strada agevolata: “20 milioni…”

La Juventus continua a studiare le mosse in vista della prossima stagione, con una strategia che potrebbe agevolare l’acquisto di Zaccagni.

La Juventus si prepara in vista della prossima stagione. Mentre la squadra bianconera è impegnata in campo nella conquista del posto per la prossima Champions League e della Coppa Italia, Cristiano Giuntoli lavora per far tornare la Vecchia Signora a grandi livelli. Oltre al tema allenatore, con l’addio di Massimiliano Allegri e l’arrivo di Thiago Motta sempre più probabili, il direttore sportivo bianconero lavora anche su alcuni giocatori.

Dopo aver quasi completato l’operazione Felipe Anderson a parametro zero dalla Lazio, l’ex Napoli lavora per altri profili. Oltre a Riccardo Calafiori, in cima alla lista per rinforzare il reparto difensivo, il nome di Mattia Zaccagni, in scadenza a giugno 2025, continua ad essere accostato alla Juventus, con le parole dell’agente che hanno confermato i freddi rapporti con Claudio Lotito.

Juventus, Pellegrini e Rovella per arrivare a Zaccagni

Alessandro Vocalelli, intervenuto a a Radio Radio, ha parlato delle voci che accostano Zaccagni alla Juventus, evidenziando la possibilità di acquistare l’attaccante italiano senza spendere soldi: “La Lazio ha un debito di quasi 20 milioni con la Juve potrebbero mettersi al tavolino. Invece dei soldi potrebbero accordarsi con un giocatore che è ad un anno dalla scadenza“.

La strada per arrivare a Zaccagni
Juventus, possibile strategia per arrivare a Zaccagni (Lapresse) spazioj.it

I bianconeri potrebbero infatti chiedere alla Lazio di non pagare i 20 milioni dei riscatti di Nicolò Rovella e Luca Pellegrini ma di offrire al posto della parte cash il cartellino di Zaccagni. La pista che porterebbe l’ex Verona a Torino rimane da seguire, nonostante questo tipo di operazione sia molto complicata.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()