Juventus, la prodezza di Soulé accende il mercato: fissato il prezzo per la cessione

Matias Soulé ha mostrato ancora il suo valore. Valore che non può fare altro che aumentare con l’arrivo del calciomercato.

La pausa nazionali ha tolto lo sguardo degli appassionati dal terreno di gioco per un po’, con la Serie A che si è fermata. Tuttavia gli addetti ai lavori continuano la programmazione della prossima stagione, soprattutto in casa Juve. Infatti Giuntoli sa quanto sia importante imprimere la propria mano già dalla prima sessione di mercato, magari sacrificando un prezzo pregiato.

Soulé, jolly di mercato

Non è un segreto che questo prezzo pregiato possa prendere il nome di Matias Soulé. Il talento argentino è reduce da una bellissima stagione al Frosinone e dall’ottima prestazione fornita con l’Argentina U23. Prestazione che Giuntoli ha visto ed annotato, mettendolo se possibile ancor più in difficoltà.

Soulé ha mercato
Juventus, il valore di Soulé (LaPresse) – SpazioJ

Infatti il direttore della Juventus dovrà compiere delle scelte importanti per il prossimo mercato. Infatti, come raccontato da La Gazzetta dello Sport, il prezzo di Soulé si aggira attorno ai 35 milioni di euro. Così Giuntoli è di fronte ad un bivio: tenere il gioiellino argentino o vendere e cercare un colpo?

Colpo che potrebbe corrispondere al nome di Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta, finito da tempo nel mirino della Juve. È chiaro però che tanto dipenda dalla volontà del giocatore. Infatti Soulé ha manifestato più volte la voglia di restare a Torino, mentre resta aperta una possibilità di Premier League.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()