Da Chiesa a Rabiot, aumenta l’ottimismo: il piano per i rinnovi

E’ cominciata la programmazione della prossima stagione in casa Juve, primo obiettivo: tenere i campioni.

E’ un periodo difficile per la Juve e la sosta nazionali potrebbe aiutare i giocatori affinché tornino a Torino con un’altra testa grazie alle due settimana lontani dai riflettori. In più, la pausa aiuterà Max Allegri a capire cosa deve cambiare per tornare a vincere e convincere. Nel frattempo, chi invece non si fermerà un attimo è Cristiano Giuntoli che sta già pensando il piano per trattenere i suoi campioni.

Giuntoli vuole blindare Chiesa e Rabiot

Il direttore sportivo bianconero vuole blindare Rabiot, che lo scorso anno aveva prolungato il contratto solamente di un anno con la promessa della qualificazione in Champions League. Come riportato la Gazzetta dello Sport, il francese è corteggiato da tanti club europei ma alla Continassa sono fiduciosi di un rinnovo.

Giuntoli studia i rinnovi
Giuntoli ha il piano per rinnovare Chiesa e Rabiot (Lapresse) – spazioj.it

Discorso diverso per Federico Chiesa, per l’esterno azzurro, infatti, la dirigenza ha in serbo un piano per non perderlo a zero. L’ex viola è in scadenza giugno 2025 e, secondo la rosea, Giuntoli starebbe pensando a un rinnovo biennale fino al 2026, che farebbe da ponte e lascerebbe le porte aperte sia a una cessione che a un ulteriore prolungamento. Alla Continassa sperano di tenere i loro gioielli per poter avere più chance al Mondiale per Club del prossimo anno.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()