Pedullà attacca Allegri su X, il suo tweet fa il giro del web

Duro attacco di Alfredo Pedullà nei confronti di Massimiliano Allegri. Il giornalista non usa mezzi termini per definire il comportamento del tecnico bianconero.

È passata tutt’altro che inosservata la sfuriata di mister Massimiliano Allegri nel post gara di Juventus-Genoa. Dopo l’amaro pareggio casalingo ottenuto contro la squadra di Alberto Gilardino, il tecnico della società di Torino ha sfruttato il post gara per lasciarsi andare a più di un semplice sfogo. Scottato dallo scialbo 0-0, Massimiliano Allegri ha scagliato la propria rabbia nei confronti degli organi d’informazione, rispondendo in più circostanze stizzito ad alcune domande della stampa. Un comportamento che non è affatto piaciuto al giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà.

Pedullà si scaglia contro Allegri: duro attacco social all’allenatore della Juve

Il comportamento adottato da mister Massimiliano Allegri non è affatto passato inosservato, in particolar modo agli occhi di Alfredo Pedullà. Il giornalista non ha usato mezzi termini, rivolgendosi in modo duro e deciso nei confronti del tecnico della Juventus.

Pedullà si scaglia contro Allegri
Pedullà attacca Allegri – (LaPresse) SpazioJ.it

Tramite il proprio account ‘X’, Alfredo Pedullà ha voluto condannare l’atteggiamento assunto dal tencico bianconero, usando delle parole di grande peso: “Se un allenatore non sa tenere un contraddittorio con risposte non offensive a domande normali, è perché si è sempre sentito invincibile e tutelato mediaticamente. Quindi può semplicemente dire ciò che gli pare”.

Non è l’unico attacco via social ricevuto dal tecnico toscano, in precedenza infatti è stato Federico Ferri, il direttore di Sky Sport, a prendere le difese del giornalista Teotino dopo quanto accaduto nel post partita del match dell’Allianz Stadium.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()