Rinnovo Rugani, l’agente senza freni: l’ha detto in diretta

Daniele Rugani ha regalato alla Juventus i tre punti contro il Frosinone. Tuttavia il discorso rinnovo resta ancora nebuloso.

La Juventus ha centrato una vittoria last minute contro il Frosinone, tornando a prendersi i tre punti in campionato. Vittoria che sicuramente può dare morale ad un gruppo che è sembrato perso nelle ultime quattro uscite di Serie A. Lo dimostra la reazione della squadra al gol last minute di Rugani, che ha de facto rasserenato il cielo di Torino. Proprio Rugani, tante volte bistrattato dalla tifoseria bianconero, è sembrato uno dei giocatori più immersi in senso positivo alle difficoltà degli ultimi giorni bianconeri. Infatti la sua assenza nelle ultime sfide di Madama aveva portato a qualche mal di pancia esterno.

Tant’è che il difensore della Juventus ha risposto sul campo, sia alle critiche che al poco minutaggio, comunque figlio di un problema all’adduttore. Infatti Rugani si è sempre fatto trovare proto in stagione quando Allegri ha deciso che era venuto il suo momento. Inoltre il rinnovo del centrale difensivo è uno dei temi che sta passando in sordina della programmazione futura della Juventus. Qui ci viene in soccorso il suo agente Davide Torchia che, ai microfoni di Tv Play, ha parlato del momento del difensore ex Empoli e del suo futuro a Torino.

Rinnovo Rugani, parla l’agente

Daniele Rugani è il protagonista della settimana bianconera, un protagonista che di solito non ti aspetteresti. Infatti il centrale della Juventus ha accomodato in porta il pallone del 3-2 finale che ha sentenziato il Frosinone allo Stadium. Dopodiché il suo agente Torchia ha voluto parlare del momento del difensore e della trattativa per il suo rinnovo con la Juve. Torchia ha detto: “Daniele è stato lucido. Non è facile per un difensore fare gol al 95esimo. Bravo lui e tutta la squadra a crederci. Il momento era complicato e mi auspico che possa essere importante la Juve. Alla fine le stagioni ruotano attorno ai dettagli”.

Rugani e il suo futuro alla Juve
Rinnovo Rugani, parla l’agente (LaPresse) – SpazioJ

Dopo l’elogio al suo assistito per il gol vittoria della Juventus, Torchia è entrato nel tema rinnovo: “La Juve ha sempre dato grande positività nei suoi confronti. Da parte nostra c’è grande apertura per il rinnovo ed un accordo si può trovare. Però la domanda da fare adesso è: ci chiameranno?”. Quindi il dubbio lo mette direttamente l’agente di Rugani: la Juve vuole continuare insieme al difensore? Non è un caso che le parole arrivino proprio dopo un gol da tre punti del centrale bianconero. Ora sta a Madama decidere come proseguire: se con o senza Daniele Rugani.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()