Colpo Giuntoli, si inserisce nell’affare: in arrivo un altro difensore

Cristiano Giuntoli si inserisce nell’affare, in arrivo un altro difensore. Il calciomercato della Juventus può regalare sorprese.

Sono ore molto importanti in casa Juventus, dopo la vittoria di domenica sera a Lecce. I bianconeri hanno raggiunto il primo posto in classifica grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e al gol di Gleison Bremer, che hanno permesso a mister Massimiliano Allegri di superare l’Inter, che dovrà recuperare la gara con l’Atalanta prossimamente causa impegni in Supercoppa, vinta dai ragazzi di mister Simone Inzaghi in finale contro il Napoli. Sarà una settimana importante per i bianconeri, che sabato alle ore 18:00 ospiteranno l’Empoli nella sfida valevole per la 22esima giornata di Serie A.

Il tecnico livornese ha un vantaggio importante quest’anno, ovvero la mancanza di impegni infrasettimanali che possano ostacolare la corsa allo scudetto. Nonostante Max Allegri parli di quarto posto e di vantaggio sulla quinta, la possibilità di pianificare al meglio la settimana lo avvantaggia e la squadra crede nel sogno che fino a qualche mese fa molti pensavano non fosse realizzabile, mentre ora la Juve fa paura ed è pienamente competitiva.

Inoltre, sono settimane importanti anche per i dirigenti, che si dicono pronti a cogliere opportunità che il calciomercato di gennaio può offrire. Il nuovo arrivato è Tiago Djalò, difensore centrale classe 2000 arrivato dal Lille. Il portoghese ha preso la maglia numero 33 ed è pronto ad aiutare la rosa bianconera e rinforzare il reparto difensivo. Il mercato in entrata è considerato chiuso da Cristiano Giuntoli, che però lavora sotto traccia per giugno e per regalare ai tifosi una squadra sempre più forte e competitiva.

Kiwior-Juve, affare possibile? Giuntoli sfida il Milan

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, il ritorno di Jakub Kiwior in Italia potrebbe verificarsi, ma non a breve. Infatti, il difensore dell’Arsenal non era considerato in uscita con prestito oneroso e diritto di riscatto,  ma le carte in tavola sembrerebbero essere cambiate. L’ex spezia ha aperto ad un ritorno in Serie A e sulle sue tracce ci sarebbero Milan e Juventus.

Kiwior nel mirino della Juventus, sfida al Milan
Kiwior Juventus – LAPRESSE – Spazioj.it

I bianconeri apprezzano molto il centrale fin dai tempi dello Spezia. Probabile che l’affare possa quindi concretizzarsi in estate, con più calma e tempo per definire al meglio le trattative. L’ex dirigente del Napoli lo seguiva già per portarlo alle pendici del Vesuvio, chissà che questa possa essere la volta buona per vedere uno degli obiettivi di Giuntoli vestire il bianconero, magari in una futura coppia con il neo arrivato Djalò.

Impostazioni privacy