Koomeiners-Juventus, Giuntoli ha un piano: svelati i dettagli

Non è più un mistero il forte interesse della Juventus per il centrocampista dell’Atalanta, Teun Koopmeiners. Cristiano Giuntoli ha pronto il piano per portare l’olandese a Torino.

La Juventus sta disputato una stagione finora eccezionale, in cui sembrano non esserci punti deboli nell’organico bianconero. Massimiliano Allegri è riuscito a trovare il giusto equilibrio tra i vari reparti, e ciò si sta vedendo anche in campo.

Intanto Giuntoli è al lavoro per mettere a disposizione dell’allenatore bianconero un nuovo centrocampista, che andrebbe a rinforzare sensibilmente il reparto più in affanno della squadra. Il nome principale su cui punta tutto Giuntoli è Koopmeiners.

Giuntoli prepara il piano per portare Koopmeiners alla Juventus

Nonostante lo scetticismo iniziale, e le ambizioni di qualificarsi in Champions League, la Juventus sta disputando un campionato al di sopra delle proprie aspettative. I bianconeri stanno tenendo il passo strepitoso dell’Inter, è momentaneamente si trovano in testa alla classifica in attesa del recupero dei nerazzurri. Intanto Giuntoli pensa già alla prossima stagione, e sta iniziando a studiare dei piani di mercato.

Giuntoli tenta il colpo Koopmeiners
Calciomercato Juve: il piano di Giuntoli per Koopmeiners – LAPRESSE – Spazioj.it

Come riporta Sky Sport, la Juventus avrebbe studiato già il piano per portate Koopmeiners a Torino la prossima estate. Il dirigente bianconero sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 40 milioni di euro più bonus per acquistare il centrocampista della Dea. Giuntoli avrebbe già pianificato un incontro con l’Atalanta al termine di questa sessione di mercato, in modo da imbastire i discorsi per l’acquisto del centrocampista olandese. Dunque continua il forte pressing del dirigente della Juventus su Koopmeiners, che è un suo pupillo fin dai tempi del Napoli. Nelle prossime settimane ci sarà il primo incontro tra le due società per capire la fattibilità dell’operazione, e portarla avanti in vista dell’estate per anticipare la folta e agguerrita concorrenza.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()